“Meraviglioso”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Toilette
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura citatissima. Di gran lunga la migliore dell’isola. Personale cordialissimo e prezzo proporzionati alla location. Merita senza dubbio una visita anche solo per un aperitivo.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati come ospiti della domenica quando ci sono i dj famosi bella gente non confusione ...consiglio non andate con la moglie

Recensito 31 agosto 2017

Siamo stati, accompagnati dal nostro simpatico capo animatore, la sera del 13 agosto u.s. in compagnia di altri ospiti del villaggio.
Spiaggia pulita, bella musica e ottima atmosfera!
Consigliatissimo!

Recensito 29 agosto 2017

siamo state al beach party di domenica sera dove c'erano dj internazionali, posto veramente molto carino, pulito pur essendo sulla spiaggia, pieno di gente con voglia di divertirsi e bere un buon cocktail, cosa che i numerosi barmen hanno soddisfatto in pieno!!!....Da provare assolutamente...donne fidatevi :-)

Vedi altre recensioni
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto veramente bello e ben gestito.. gli ombrelloni sono gratuiti con consumazione obbligatoria... il cibo è ottimo e i soprattutto i succhi sono eccezionali

Gli utenti che hanno visto Ammos Beach-Cocktail Bar hanno visto anche

Conosci Ammos Beach-Cocktail Bar? Condividi la tua esperienza!