“spiaggia” 3 su 5 stelle
Recensione di Veraclub Thalassa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Kos
Veraclub Thalassa
Hai aggiunto Veraclub Thalassa ai Preferiti
Classificato al n.175 di 227 hotel a Kos
verbania
“spiaggia”
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

buona struttura ma la spiaggia pessima ,sporca e con un sacco di vento,bisogna per forza affittare un mezzo per spostarsi alla ricerca di spiaggie,quelle al sud sono decisamente meglio ,le esursioni vanno fatte da soli ,sono uguali e costano la metà,la città di kos è bella e animata assomigli a un pò ad ibiza

Business
Parma, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel nel luglio '08, non ci aspettavamo un granchè perchè il nostro agente di viaggi ci aveva informato che veratour lavora molto bene ma su questo villaggio è un pò scarso. Ci sarà anche l'animazione (cosa che a noi interessa relativamente) ma sul servizio lascia a desiderare. Le camere erano ampie ma non ristrutturate solo risistemate con una riverniciata, la porta poi si apriva con niente... Nota molto positiva era la ristorazione, grazie anche al cuoco italiano. La spiaggia era orribile con lettini che hanno fatto la guerra.. In complesso non ci tornerei anche perchè non è la zona più bella dell'isola!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
verona
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

La struttura è semplice e non troppo grande, ma possiede ogni comfort: piscina, aria condizionata, è vicino al mare, ....
Il punto forte però è stata l'animazione: ha dato 10 punti in più alla vacanza: era possibile praticare ogni sport: windsurf, tennis, pallavolo, calcetto, bocce, ecc ecc; inoltre c'erano tanti eventi divertenti e spettacoli di grande professionalità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

ho passato una setitmana bellissima nel villaggio vera club gli animatori sono bravissimi e simpaticissimi .....il villaggio e bellissimo anche le animazioni ...mi e' dispiaciuto tantissimo lasciare il villaggio ieri grazie di cuore ragazzi per questa stupenda settimana che mi avete fatto passare .....ringrazio cristina simone chiara roberto marco erica e vincenzo il capo animatore siete dei grandiiiiiiiiii mi siete rimasti nel cuore !!!!!! vi auguro di ritornare a vera club la prossima estate ve lo meritate davvero !!!!!!!!!!!!! un bacio alessia .f

Alessandria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Concordo pienamente con le ultime recensioni che ho letto. L'hotel non è granchè come struttura (non certo un 4 stelle!) ma si sta bene. Le stanze sono ampie, luminose, con grande balcone.Sono pulitissimi, gentili ed efficienti. Quando si è rotta la doccia in camera ce l'hanno cambiata immediatamente. Si mangia bene. Anche il vino sfuso compreso nella pensione completa è piacevole.Il personale del ristorante è fantastico! Svegli, rapidi e disponibili. L'animazione poi è FANTASTICA. Tutti ragazzi non giovanissimi, simpatici educati, professionali. Ti chiedono una sola volta di partecipare a qualcosa, se no non c'è problema. Io non seguivo le attività giornaliere ma gli spettacoli serali erano molto divertenti...perchè sono davvero bravi loro! La zona piscina è molto bella e ben tenuta. Vasca grande e pulita e poco affollata. Un bel prato ampio e pieno di fiori. Peccato i lettini sgangherati! Il vero problema è la spiaggia. Intanto si deve attraversare la statale trafficata per raggiungerla...e non ne vale la pena! Piccola, bruttina, con sabbia scura e mare sempre un po' mosso, quindi acqua torbida. Il panorama è squallido a causa dell'immondizia e dei detriti di cui è piena tutta la spiaggia a lato dello stabilimento dell'hotel! Purtroppo tutta la costa nord è così. Positivo invece il fatto che si raggiunge la cittadina di Kos in soli 15 minuti con una piacevole passeggiata in bicicletta lungo la pista ciclabile. La costa sud è più piacevole (soprattutto Kardamena) ma in generale l'isola non è granchè.E nemmeno le isole vicine, che ho visitato per disperazione! Molto meglio le Cicladi!

Consiglio sulle camere: Ci sono stanze disposte su 3 piani. Il secondo è il migliore. Bella vista senza fare troppe scale
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Io e la mia fidanzata siamo tornati ieri dal Veraclub Thalassa abbiamo fatto 2settimane nelle quali ci siamo divertiti e rilassati.La spiaggia del villaggio non e'all'altezza stesso discorso vale per lettini e ombrelloni vecchi arrugginiti, la battigia e'composta da grossi pietroni che rendono faticosa l'entrata in mare,molto belle le altre spiaggie dell'isola.Il villaggio e'semplice e funzionale unico neo gli armadi delle camere poco spaziosi.La cucina e'buona grazie alla presenza dello chef romano doc ,bravi e professionali i ragazzi dell'animazione un saluto speciale a Roberto,Erika,Simone e Vincenzo .

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo stati al Thalassa la prima settimana di settembre 2011, la struttura è un po vecchiotta ma tenuta molto bene, pulitissimo, sia le camere che gli spazi comuni, il cibo è buono, la pasta ottima (grazie al cuoco italiano) anche se molto ripetitivo: dopo una settimana non ne potevamo più di pizzette, pangasio ecc.. è vicino al mare: in fondo al viale pricipale. La spiaggia è un po sporca.. solo la parte del villaggio è tenuta decentemente, per il resto è tenuta un po allo stato brado, ma il mare è bellissimo... pulito, azzurro, spesso mosso, l'acqua non è fredda... veramente dei bei colori... i lettini sono un po vechiotti.. andrebbero sostituiti con altri più nuovi... Punto di eccellenza del thalassa è l'animazione: davvero davvero bravissimi.... coinvolgenti, simpaticissimi, in particolare il capo villaggio Vincenzo, ma anche Simone e Roberto.. spettacoli serali davvero divertenti e belli... Nel complesso siamo stati molto bene... Kos poi è davvero una bellissima isola

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kos
Sovereign Beach Hotel
Smartline More Meni Cosmopolitan
Smartline More Meni Cosmopolitan
N. 18 di 52 a Città di Kos
4.5 su 5 stelle 174 recensioni

Conosci Veraclub Thalassa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Veraclub Thalassa

Struttura: Veraclub Thalassa