“Abbastanza carino” Punteggio 3 su 5
Recensione di Veraclub Thalassa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Kos
Veraclub Thalassa
Classificato al n.175 di 224 hotel a Kos
Castrezzato, Italia
“Abbastanza carino”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato dal 3 al 10 settembre 2011 al thalassa,con il mio ragazzo..premetto che passavamo pochissimo tempo in villaggio perchè abbiamo noleggiato lo scooter per una settimana e giravamo per le spiagge,quindi restavamo solo per mangiare e dormire...non ho fatto vita da villaggio perciò mi sento di commentare solo il cibo,che era veramente ottimo e con vaste scelte,e la camera che era abbastanza piccolina,con letti divisi(ma che si possono avvicinare) e abbastanza pulita.
Il clima è ottimo anche a settembre,in cui si possono toccare anche i 35 ° C,e grazie al vento non si sente il caldo!La sera fa un pò più fresco,ma si sta bene lo stesso.
C'è da dire che la cosa scomoda è il fatto che la vita notturna è a nord (Kos City,piena di bar aperti tutta notte),mentre le spiagge più belle sono a sud: Kardamena,Kefalos(meravigliosa!!!)..e consiglio soprattutto di visitare le terme naturali,con acque che toccano gli 80°C!!!(le si trova a circa 6-7km da Kos town.
Per il resto vacanza stupenda,mai visto una nuvola,tutti molto educati sia fuori che dentro il villaggio..unico avvertimento,se volete noleggiare scooter,auto o fare escursioni,prenotatele a Kos town,dove potete risparmiare moltissimo (io sono andata in turchia con 14 euro),mentre in villaggio ve ne chiedono il doppio se non di più,con gli stessi servizi.
Buone vacanze!!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Sono stata al Thalassa Veraclub la seconda settimana di agosto...è un villaggio con una struttura semplice ma ben attrezzato...adatto per tutti (famiglie, single o coppie).
Il cibo era ottimo e molto vario, le camere semplici e pulite ma il commento più bello va all'animazione: non troppo invadente, sempre disponibile e con una gran voglia di far divertire i proprio ospiti...Buon divertimento per chi ci andrà...io ci tornerei al volo!!!

Desio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Una vacanza è tale solo quando torni a casa con le lacrime agli occhi.
15 giorni speciali, grazie alla cordialità e alla professionalita di tutti nessuno escluso, gli animatori, ben capitanata dal grande Vincenzo e dal capo sport Simone, il traffico e assistenza, Francesca l'onnipresente, la ristorazione, anche se non molto varia ma di ottima qualità, una carenza c'è, è la spiaggia, ma non te ne accorgi nemmeno.

Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

il servizio di ricevimento molto buono. ti accolgono come fossi a casa tua. le camere semplici e carine con il necessario per essere in comodità.
la posizione dell'hotel vicina al mare molto comoda, la piccola spiaggia lascia un po desiderare per la sua gestione.
la cosa più bella è stata l'animazione, sempre presente e molto vivace. ci sono molte attività da fare per tutte le età dallo sport ai giochi di gruppo ecc...
E' stata una vacanza veramente bella...ci ritorneremo!
complimenti sopratutto all'animazione!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

E' stata una vacanza da urlo, davero, sopprattutto grazie all'animazione ke si impegnava in ogni ora del giorno a farci divertire con mille tornei mille divertimenti, insomma mille cose da fare =) non ci si stancava MAI!!! Un ringraziamento speciale va ovviamente all'animatrice GIULIA e a tutti i ragazzi dello Junior con cui ho trascorso questa settimana (27 agosto- 3 settembre 2011) Il villaggio era veramente bellissimoooooo =)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

una settimana fantastica. I ragazzi dell'animazione sono stati sensazionali. tutti carini, educati, disponibili, amichevoli, simpatici.... stare con loro era come stare con dei vecchi amici! Un grandissimo capo-animatore, Vincenzo, ed un superincredibile Simone, un talento straordinario. Vincenzo e Simone insieme sul palco sono esplosivi!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

rientrata ieri sera (3 settembre) con il magone! che dire... esperienza davvero bella! grazie a tutti gli animatori e allo staff Veraclub. bravo il cuoco. ottime attività dell'animazione e soprattutto persone simpatiche.... un grazie a tutto il gruppo che ha soggiornato dal 27 agosto al 3 settembre. grazie ai BIG del karaoke...un grazie particolare a Heroy e Marco per le serate danzanti...bravi ragazzi!!! un bacioooooooooooooooo
saluti a tutti. Carmen (Roma)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kos
Costa Angela
Apollon Hotel
Apollon Hotel
N. 17 di 52 a Città di Kos
Punteggio 4.0 su 5 295 recensioni

Conosci Veraclub Thalassa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Veraclub Thalassa

Struttura: Veraclub Thalassa