“Top!”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Qualità prezzo eccezionale.Ingozzarsi di pesce in Grecia non è mai troppo.Se vi capita,qualsiasi pesce cucinato alla griglia sbranatelo!

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici, ci rechiamo in questo locale ad un paio di km dal centro di Kos. Personale gentilissimo che avendo parcheggiato sul retro ci chiede di passare per la cucina per vedere come preparano i piatti (molto apprezzato!).
Chiediamo humus con pitta (ottimo), involtini di pasta con carne e formaggio (molto buoni), moussaka ( ne ho mangiate delle migliori) e fiori di zucca fritti ripieni (un poco troppo unti). Servizio velocissimo e tutti i piatti molto abbondanti. Prezzi veramente contenuti.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo ristorante su consiglio di un nostro amico. Parcheggiando sul retro il cuoco ci ha invitati ad entrare dalla cucina in cui si possono vedere i diversi pezzi di carne. Servizio veloce e cordiale e carne molto buona! Prezzi decisamente onesti. Da provare!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 31 agosto 2016

Ci siamo recati da Serif di passaggio verso il sito di Asclepion, su consiglio di un carissimo amico. Parcheggiata l'auto sul retro del locale siamo stati accolti dal gentilissimo proprietario che ci ha fatto entrare direttamente dalla cucina mostrandoci la vetrata delle carni e i cibi preparati nelle varie pentole disposte sui fornelli.
Nella scelta dei piatti ci siamo affidati al proprietario, tutto buonissimo.
Abbiamo provato dell'ottima e freschissima retsina, particolare vino greco.
Se siete di passaggio per Asclepion vi consiglio di fermarvi qui.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 23 agosto 2016

Sono stata in questa taverna con la mia famiglia dopo aver letto altre recensioni positive e confermo tutto quello che è già stato scritto. Il titolare della taverna ti accoglie direttamente dalla cucina dove ti mostra i suoi piatti e ti fa scegliere direttamente da lì. Il locale è molto caratteristico, appese a una parete ci sono in bella mostra diverse sciarpe di squadre di calcio a dimostrazione del fatto che il titolare è un gran tifoso e appassionato di calcio. I piatti sono molto buoni e abbondanti com'è nella tradizione, il titolare e il suo personale sono molto simpatici e cortesi e ti fanno sentire a tuo agio. Consiglio i borek come antipasto, rotolini di pasta sfoglia ripieni di formaggio o carne, sono davvero ottimi!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Serif Taverna hanno visto anche

Città di Kos, Kos

Conosci Serif Taverna? Condividi la tua esperienza!