“Ottimo e prezzo per notte a soli 22 euro camera doppia” Punteggio 5 su 5
Recensione di Santa Marina Hotel

Santa Marina Hotel
Classificato al n.86 di 224 hotel a Kos
Fano, Italia
“Ottimo e prezzo per notte a soli 22 euro camera doppia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo preso due doppie con amici, pagato 45 euro totali, cucina, camera bella spaziosa, pulita ed arredata in stile moderno, a due passi dal centro di Kos, sicuramente prezzi da bassa Stagione, ma era comunque la settimana prima di Pasqua , wifi a piano terra bella piscina..... Ottimo! Premetto che in questo,periodo molti locali erano chiusi, ma il tempo era comunque mite, consiglio di fare un giro alle terme sul mare, 5 min di auto da Kosovo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Il Santa Marina Hotel è situato nella tranquilla periferia di Kos town, ad una ventina di minuti a piedi dal centro. Lungo al via non mancano tuttavia negozi, supermercati e ristoranti: in particolare, proprio di fronte all'ingresso dell'hotel si trovano un mini market ed una panetteria con dolci e pane sempre freschi. Il Santa Marina propone camere che, in realtà, sono dei mini appartamenti, noti in Grecia come "studios", dotati di ogni confort e con angolo cottura annesso. Le dimensioni delle stanze sono generose e tutte sono dotate di balcone con tavolo, sedie e fili per stendere gli abiti. La piscina, aperta dalle 8 alle 20, è anche dotata di un piccolo bar. Alla reception sono gentili e disponibili, sempre pronti a dare preziosi consigli sull'isola. La pulizia è buona: sinceramente non ho notato scarafaggi o insetti, come descritto in precedenti recensioni, ma non ne escludo la presenza, dato che il balcone si affaccia su un piccolo giardino. Le finestre, tuttavia, sono dotate di zanzariera. Le parti pubbliche sono coperte da wi-fi gratuita.
Il parcheggio si trova abbastanza facilmente nelle vie adiacenti. Il Santa Marina è, a mio avviso, il posto ideale per visitare Kos, disponendo comunque di un mezzo proprio (auto o scooter). Lo consiglio per permanenze sia brevi che lunghe. Il rapporto qualità/prezzo è superlativo e, qualora dovessi tornare nell'isola di Ippocrate, sicuramente soggiornerei di nuovo in questo hotel!

Consiglio sulle camere: Se state al piano terra, chiedete le stanze con la porta che da sulla piscina: sono quelle con la mi
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

siamo stati lì 3 giorni ad ottobre: l'albergo è buono e le stanze sono abbastanza grandi e con angolo cottura completo. c'è anche un balconcino con sedie e tavolino che noi abbiamo usato per la colazione. é un po' decentrato, ma con al massimo 10 min a piedi sei ovunque. Se considero che abbiamo pagato per quella stanza solo 20€/notte, penso che ci tornerò.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

La struttura è moderna, pulita e collocata a 10 minuti a piedi dal centro. Le camere sono spaziose e pulite. I letti sono un po duri ma di dimensioni 3 piazze. Aria condizionata, tv ed angolo cottura con frigo. bagno essenziale ma pulito ed efficiente. WI-FI gratis nella hall e accesso ad internet con pc dalla hall a 3 euro/ora.Piscina molto pulita e abbastanza grande. Il personale, per i pochi contatti avuti, si è dimostrato cordiale e disponibile. Tutto questo rapportato ad un prezzo irrisorio (ho prenotato una delle ultime camere a 20 euro al giorno) fanno dell'hotel un ottima occasione per una vacanza veramente low cost senza perdere nulla in termini di comodità e qualità. Bakery e supermarket giusto attraversando la strada. Ci tornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

A solo 2 passi dal centro di kos fuori dal caos dei bar pieni di ragazzini ubriachi sorge quello complesso di camere ( dei piccoli monolocali per dirla bene ) dotate di angolo cottura completo , camera spaziosa, terrazza , piscina .... certo la pulizia non era proprio il massimo ma nella media accettabile ...il personale e' molto gentile e disponibile ....l hotel sorge in posizione comoda per muoversi in macchina per scoprire questa bellissima isola e in piu e' a 2 passi dal porto da dove vi potete muovere per fare una bella gita in barca .
Non ci sono servizi aggiunti tipo colazione ecc , ma di fronte all hotel c'e' un forno che fa delle cose molto buone .....
Cosa importante e' che costa davvero poco .....ci tornerei volentieri .
buon viaggio a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Salve, il punteggio che ho tributato a questo hotel è per forza di cose influenzato dalla spiacevole esperienza capitataci per due notti consecutive (su 5), in altre parole l'esserci imbattuti al ritorno dalla nostra passeggiata serale in scarafaggi (uno per sera) di dimensioni davvero raccapriccianti! E dire che avevo scelto il Santa Marina anche perché in recensioni di altre strutture dell'isola qualcuno aveva scritto della presenza dei "simpatici" insettoni! Avendo con noi un bambino di due anni si è resa necessaria una vera e propria caccia notturna per essere certi di eliminare il problema alla radice e vi assicuro che snidarli non è stato facile come pure prendere sonno subito dopo! Alle mie rimostranze fatte alla reception, la notte stessa del primo "avvistamento", mi è stato risposto che una disinfestazione radicale era stata fatta a inizio stagione, che il mio era un caso isolato e che comunque il giorno dopo le inservienti avrebbero provveduto a una pulizia supplementare della camera. Potete quindi immaginare il mio stato d'animo quando la notte successiva, appena infilo la card per accendere la luce, ne avvisto un altro sulla parete!! Dopo averlo spiaccicato al volo, mi sono recato furibondo alla reception, dove ho chiesto con insistenza che mi fosse cambiata la stanza all'indomani, cosa puntualmente non avvenuta poiché a dire della signora che mi sembrava essere la titolare si era in alta stagione e la cosa non era possibile! Con un bambino così piccolo al seguito!!! Vergogna!! Un ragazzo del posto mi ha consigliato quindi di tappare tutte le uscite del bagno (lavandino, water, doccia, griglia sul pavimento) e guarda caso non si è visto più nulla! Potete immaginare cosa significhi fare altri tre giorni in quel modo!! Non ho lasciato l'albergo perché avendo il volo di ritorno abbastanza presto al mattino e volendo risparmiare tempo al check-out, avevo pagato all'arrivo, cosa da non fare!! Peccato comunque, l'hotel non è male, in buona posizione e con una discreta piscina, ma quando ti accadono certe cose tutto passa in secondo piano...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kos
Astron Hotel
Kos Junior Suites
Kos Junior Suites
N. 23 di 52 a Città di Kos
Punteggio 4.0 su 5 112 recensioni

Conosci Santa Marina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Marina Hotel

Struttura: Santa Marina Hotel
Indirizzo: 29 Stratigou Makrigianni Ioanni | Agia Marina, 853 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kos
Categoria hotel:2 stella/e — Santa Marina Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Marina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kos Santa Marina Hotel
Santa Marina Hotel Apartments Kos