altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Chrysodimi 2

Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Halki, Dodecaneso, South Aegean

Pessimo - basato su 1 recensione

mok909
“questa non è grecia... solo business”
Recensito il 18 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

villa chrysodimi 1
la casa sarà anche carina ma scomoda, soprattutto per 2 perché stai sempre per le scale... l'entrata poi è pericolosissima con un gradino molto alto, senza un corrimano uno scalino, niente...la sera è buio e devi portarti una lampadina, rischio cadute...
ma passiamo alla cosa peggiore, l'ospitalità tanto decantata della proprietaria è finta e solo a parole. Siamo rimasti bloccati a Kassos causa maltempo, la navigazione è stata interrotta e abbiamo avvisato subito la proprietaria per correttezza che saremmo arrivati appena la nave riprendeva servizio... già nessun accenno di comprensione negli scambi email, quando siamo arrivati dopo 2 giorni (in cui ha avuto la casa libera e affittabile) non ci ha né rimborsato né ospitato in altre case a sua disposizione (vuote) e poi ha anche avuto il coraggio di dire che da Rodi kamiros skala le navi partivano... peccato che noi non eravamo a Rodi e glielo avevamo anche detto! Una persona piena di tante parole ma false, state sicuri che nel momento in cui bisognerà dimostrare la vera disponibilità, che tocca anche il portafoglio, l'ospitalità greca potete scordarvela... per noi è stata la peggiore esperienza in tanti anni di Grecia, qui e per questa proprietaria la parola d'ordine è business...

Data del soggiorno: settembre 2019
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.