“Un sogno”
Recensione di Achata

Al n.7 in classifica su 51 Cose da fare a Kárpathos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Poco da aggiungere alle altre recensioni. Piccola spiaggia, attrezzata, con solo una piccola tavernetta che è una delle migliori che ho provato: servizio velocissimo nonostante ci fosse pieno, piatti super e buon prezzo (hamburger con carne morbidissima e patatine a soli 4 euro). Il mare è il più cristallino che ho trovato in tutta l’isola. Spettacolare.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La strada lunga e tortuosa offre dei paesaggi mozzafiato. La spiaggia è bella, non è molto affollata e nonostante ci sia stata un giorno in cui il mare era piuttosto mosso l'acqua era comunque di un colore azzurro pastello! Si parcheggia tranquillamente e c'è una piccola taverna in cui pranzare o bere bevande fresche!

Recensito 30 settembre 2017

e' una bellissima baia non tanto grossa servita con taverna e ombrelloni a prezzo modico di euro 7
mare stupendo

Recensito 26 settembre 2017

siamo stati a settembre, quindi non c'era molta gente, ma rispetto ad altre spiagge molto più tranquille, questa ci è sembrata troppo "turistics", troppi lettini, troppi bar, troppo di tutto insomma.....

Vedi altre recensioni
Recensito 24 settembre 2017

Arriviamo in spiaggia a pomeriggio inoltrato, ma avevamo bisogno di una sosta, seppur breve, dopo l'impervia escursione ad Olimpos. Noleggiamo due lettini mal ridotti, sfilacciati, e sdraiandoti tocchi il telaio di metallo con la schiena, scomodissimi (rivelatisi i peggiori dell'isola): e sapete a che prezzo? € 8 per nemmeno due ore di sole! Certo pensando ai prezzi italiani viene da sorridere, ma dovete sapere che per un ombrellone e due lettini per l'intera giornata nelle altre spiagge il prezzo varia dai 6 agli 8 euro, e per fortuna nel resto dell'isola sono tutti in ottime condizioni. Insenatura affascinante, raggiungibile con strada asfaltata molto stretta anche se, forse per una questione di correnti, nel pomeriggio sono arrivati a riva un po' di detriti. Merita comunque una visita, nella speranza che il gestore per il prossimo anno investa parte del ricavato 2017 in nuovi lettini.

Gli utenti che hanno visto Achata hanno visto anche

Kárpathos, Dodecaneso

Kárpathos, Dodecaneso
Karpathos Town (Pigadia), Kárpathos

Conosci Achata? Condividi la tua esperienza!