“bella baia”
Recensione di Achata

Al n.6 in classifica su 48 Cose da fare a Kárpathos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 settembre 2017

e' una bellissima baia non tanto grossa servita con taverna e ombrelloni a prezzo modico di euro 7
mare stupendo

Recensito 26 settembre 2017

siamo stati a settembre, quindi non c'era molta gente, ma rispetto ad altre spiagge molto più tranquille, questa ci è sembrata troppo "turistics", troppi lettini, troppi bar, troppo di tutto insomma.....

Recensito 24 settembre 2017

Arriviamo in spiaggia a pomeriggio inoltrato, ma avevamo bisogno di una sosta, seppur breve, dopo l'impervia escursione ad Olimpos. Noleggiamo due lettini mal ridotti, sfilacciati, e sdraiandoti tocchi il telaio di metallo con la schiena, scomodissimi (rivelatisi i peggiori dell'isola): e sapete a che prezzo? € 8 per nemmeno due ore di sole! Certo pensando ai prezzi italiani viene da sorridere, ma dovete sapere che per un ombrellone e due lettini per l'intera giornata nelle altre spiagge il prezzo varia dai 6 agli 8 euro, e per fortuna nel resto dell'isola sono tutti in ottime condizioni. Insenatura affascinante, raggiungibile con strada asfaltata molto stretta anche se, forse per una questione di correnti, nel pomeriggio sono arrivati a riva un po' di detriti. Merita comunque una visita, nella speranza che il gestore per il prossimo anno investa parte del ricavato 2017 in nuovi lettini.

Recensito 15 settembre 2017

Raggiungibile facilmente in auto, con parcheggio e taverna, attrezzata, questa è un'altra perla di Karpathos.
Spiaggia di sassolini (consiglio scarpette) e acqua cristallina.
Ci sono anche alcune grotte, raggiungibili facilmente a nuoto, molto carine. Relax!
Consiglio!

Vedi altre recensioni
Recensito 15 settembre 2017

La considero la mia spiaggia: è bellissima, tranquilla, attrezzata e con Taverna annessa. Personale carino, educato e molto efficiente. Mare splendido subito alto dopo pochi passi. Ideale per trascorrere giornate relax.

Gli utenti che hanno visto Achata hanno visto anche

Kárpathos, Dodecaneso
Kárpathos, Dodecaneso

Conosci Achata? Condividi la tua esperienza!