Il meglio delle recensioni
bellissima con ciotoli

Arrivarci è già uno spettacolo . la spiaggia è a sassi con acqua cristallina. Spiaggia attrezzata Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
enrico512016
Buccinasco, Italia
achata bella

piccola spiaggia facilmente raggiungibile con una strada asfaltata che si snoda nella pineta e un Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
mirandabatista
Toscana, Italia
Leggi tutte le 374 recensioni

Recensito 26 settembre 2017

siamo stati a settembre, quindi non c'era molta gente, ma rispetto ad altre spiagge molto più tranquille, questa ci è sembrata troppo "turistics", troppi lettini, troppi bar, troppo di tutto insomma.....

Recensito 24 settembre 2017

Arriviamo in spiaggia a pomeriggio inoltrato, ma avevamo bisogno di una sosta, seppur breve, dopo l'impervia escursione ad Olimpos. Noleggiamo due lettini mal ridotti, sfilacciati, e sdraiandoti tocchi il telaio di metallo con la schiena, scomodissimi (rivelatisi i peggiori dell'isola): e sapete a che prezzo? € 8 per nemmeno due ore di sole! Certo pensando ai prezzi italiani viene da sorridere, ma dovete sapere che per un ombrellone e due lettini per l'intera giornata nelle altre spiagge il prezzo varia dai 6 agli 8 euro, e per fortuna nel resto dell'isola sono tutti in ottime condizioni. Insenatura affascinante, raggiungibile con strada asfaltata molto stretta anche se, forse per una questione di correnti, nel pomeriggio sono arrivati a riva un po' di detriti. Merita comunque una visita, nella speranza che il gestore per il prossimo anno investa parte del ricavato 2017 in nuovi lettini.

Recensito 15 settembre 2017

Raggiungibile facilmente in auto, con parcheggio e taverna, attrezzata, questa è un'altra perla di Karpathos.
Spiaggia di sassolini (consiglio scarpette) e acqua cristallina.
Ci sono anche alcune grotte, raggiungibili facilmente a nuoto, molto carine. Relax!
Consiglio!

Recensito 15 settembre 2017

La considero la mia spiaggia: è bellissima, tranquilla, attrezzata e con Taverna annessa. Personale carino, educato e molto efficiente. Mare splendido subito alto dopo pochi passi. Ideale per trascorrere giornate relax.

Recensito 11 settembre 2017

Piccola spiaggia a 20' in auto da Pigadia, raggiungibile con un breve tratto di strada impervia che lascia la strada per Olimpus. Mare splendido, si può pranzare in una taverna sul mare a prezzi modici.