Il meglio delle recensioni
Bella e tranquilla

Spiaggia trovata per caso inizialmente scartata pensando che per la facilità di arrivarci fosse Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Gianluca M
da dispositivo mobile
Bella e ventosa

Bella spiaggia, non affollata, con acque cristalline, con poche comode attrezzature. Un po’ ventosa Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2018
Matarot
Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 13 recensioni

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella spiaggia, non affollata, con acque cristalline, con poche comode attrezzature. Un po’ ventosa ma vale comunque una giornata da dedicarle.

Recensito 4 agosto 2018

Trovata per caso di tratta di spiaggia bella, non di sabbia. Munita di una fila di ombrelloni. Portatevi cibo e acqua perché non ci sono taverne vicine. Acqua cristallina, come del resto, più o meno ovunque, su questa splendida isola. Riparata da vento.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto bella ma soprattutto tranquilla ci sono solo 17 ombrelloni ma molto grandi e belli di quelli che fanno ombra per davvero perché fatti con le foglie di palma. Costo i soliti 8€ di tutta la Grecia.
Noi siamo rimasti soli fino alle 10:30 bellissimo.
Portatevi l’acqua e la frutta perché non c’è niente di più che gli ombrelloni.
Se volete la tranquillità andateci ne vale veramente la pena.

Recensito 24 luglio 2018

Spiaggia meravigliosa vista dall'alto e vissuta in totale relax..pochi ombrelloni, mare stupendo e il silenzio che la fa da padrona.

Recensito 19 settembre 2017

Bellissima spiaggetta nel sud-ovest di Karpathos, vicino a quella di Aghios Theodoros, questa spiaggetta offre vari ombrelloni e un piccolo camper che offre alcuni primi e panini.
Mare stupendo, ma per arrivarci attenzione al breve tratto di sterrato, soprattutto se ci si arriva con un mezzo a due ruote e non si ha molta pratica.
2 lettini ed 1 ombrellone costano 7€, portarsi le scarpette perché è pieno di sassolini.