Il meglio delle recensioni
Bella e tranquilla

Spiaggia trovata per caso inizialmente scartata pensando che per la facilità di arrivarci fosse Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2018
gianci81
Stradella, Italia
da dispositivo mobile
Bella e ventosa

Bella spiaggia, non affollata, con acque cristalline, con poche comode attrezzature. Un po’ ventosa Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2018
Matarot
Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 13 recensioni

Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto bella ma soprattutto tranquilla ci sono solo 17 ombrelloni ma molto grandi e belli di quelli che fanno ombra per davvero perché fatti con le foglie di palma. Costo i soliti 8€ di tutta la Grecia.
Noi siamo rimasti soli fino alle 10:30 bellissimo.
Portatevi l’acqua e la frutta perché non c’è niente di più che gli ombrelloni.
Se volete la tranquillità andateci ne vale veramente la pena.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 24 luglio 2018

Spiaggia meravigliosa vista dall'alto e vissuta in totale relax..pochi ombrelloni, mare stupendo e il silenzio che la fa da padrona.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 19 settembre 2017

Bellissima spiaggetta nel sud-ovest di Karpathos, vicino a quella di Aghios Theodoros, questa spiaggetta offre vari ombrelloni e un piccolo camper che offre alcuni primi e panini.
Mare stupendo, ma per arrivarci attenzione al breve tratto di sterrato, soprattutto se ci si arriva con un mezzo a due ruote e non si ha molta pratica.
2 lettini ed 1 ombrellone costano 7€, portarsi le scarpette perché è pieno di sassolini.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 16 agosto 2017

DA VEDERE assolutamente. Una gemma preziosa di ciottoli con acqua cristallina e pochi ombrelloni. Tranquilla e spettacolare. € 7,00 ombrellone e due lettini. Un po' scomoda da raggiungere in quanto strada sterrata ma ne vale la pena.DA VEDERE

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 8 agosto 2017

Abbiamo scoperto questa spiaggia stupenda girando per le varie spiagge di Karpathos in Grecia, la spiaggia si trova nella parte ad est dell'isola nella zona di Arkasa,al bivio nel paese (dove si raggiunge la segnalata spiaggia di Agios St Teodoris) c'è un'altra stradina sterrata che vi porterà direttamente...in paradiso: si chiama appunto araki beach, non è menzionata nelle cartine, ma scoprirla è stata una vera e propria fortuna. Conta anche lei una ventina di ombrelloni tra i sassolini (unica piccola pecca...) ma nuotare nel verde smeraldo e tra le rocce nell'acqua facendo snorkeling, sarà per voi una vera e propria gioia...

Data dell'esperienza: luglio 2017