Aperto oggi: 10:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Elegante ma pretenzioso!

Lido molto elegante, con lettini molto comodi e ben distanziati. Bisogna però osservare che trenta Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2018
Diana S
Napoli, Italia
Bel beach club gestione francese

Cercavamo un tranquillo beach club senza lettini accalcati e il nostro albergo ci ha consigliato Leggi il seguito

Recensito il 15 agosto 2018
Valetta2013
Verona, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 146 recensioni

Recensito il 2 settembre 2018

Lido molto elegante, con lettini molto comodi e ben distanziati. Bisogna però osservare che trenta euro (prezzo di un ombrellone e due lettini) è davvero troppo per un'isola su cui non si è mai pagato più di dieci euro in spiaggia. Da quando è aumentata l'iva in Grecia...e in particolare a Paros, Mykonos e Santorini...non si può davvero più andare. Cari i ristoranti (molto più dell'Italia), cari gli alloggi. Le spiagge si stanno mettendo alla pari (in termini di prezzo) con i lidi italiani più rinomati. Palm beach è gestita da francesi e c'è personale italiano che vi porta l'acqua rinfrescante....necessaria soprattutto se soffia il meltemi che rende impraticabile il bagno in spiaggia!

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

stupenda spiaggia in un'insenatura nascosta raggiungibile tramite un sentiero sterrato, sia libera che attrezzata... lo spazio in quella libera è piuttosto limitato.
due lettini ed un ombrellone + una bottiglia d'acqua 20€ per tutto il giorno.
personale super cortese ed amichevole... prezzi dei piatti e cocktail invece un po alti.
acqua molto bella e pulita, cristallina!
super consigliato!!!!!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia sporca...prezzi tre volte superiori alla media del posto...E acqua piena di alghe...40 euro per 2 lettini e 1 ombrellone mi sembra un Po tantino...

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se dovessi valutare la spiaggia e come posto 5 stelle piene...ma ragazzi posto scomodo per spiaggia libera...proprio poco poco ma poi chiedo 2 sdrai senza ombrellone e mi chiedono 40 euro. Più furto di così si muore. Ladri. Peccato. Li vicino ce ne sono di spiaggie belle come quella e anche attrezzate pagando decisamente meno.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo in questa struttura per ben due volte durante il mio soggiorno. La gestione è francese.
Molto ben tenuto, personale gentile e disponibile. Vivamente consigliato.