Il meglio delle recensioni
“Assolutamente da vedere”

La spiaggia è formata da due calette attrezzate una più piccola de una più grande belle tutte e Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2018
maradavide2002
da dispositivo mobile
Molto suggestiva

Paesaggio particolare .. le rocce di forme diverse creano una serie di insenature. Il mare e Leggi il seguito

Recensito il 1 settembre 2018
silviam1977
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 962 recensioni

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia abbastanza piccola e riparata dai venti. I lettini in prima fila costano 20€ con ombrellone, mentre dalla seconda a salire 15€. Il “lido” ha un beach bar dovevi possono portare direttamente cibo e bevande sotto l’ombrellone, però se posso consigliarvi, andate a mangiare nella taverna accanto il bar, è aperta solo di giorno e abbiamo mangiato molto bene!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia è formata da due calette attrezzate una più piccola de una più grande belle tutte e due. Ombrellone e due lettini a 12 euro. Noi siamo arrivati la mattina presto è non c’era nessuno, acqua fantastica e paesaggio mozzafiato. Dentro l’acqua ci sono dei scogli levigati bellissimi. Assolutamente da non perdere.

Recensito 5 settembre 2018

Due piccole spiagge di grande impatto, mare calmo e zona molto riparata dal vento
Luogo che merita assolutamente di essere visto

Recensito 5 settembre 2018

Spiaggia molto particolare formata da una prima caletta abbastanza grande attrezzata e da una seconda caletta più raccolta con 5 ombrelloni. Ci siamo posizionati nella seconda, essendo arrivati alla mattina presto e pensando, visti i pochi ombrelloni, di stare più tranquilli. Invece nel giro di poche ore la spiaggia si è riempita, come è normale che sia, ma alcune persone con l'ombrellone portato da casa si sono posizionate proprio davanti a noi a pochi centimetri, impedendoci di vedere e raggiungere il mare per il resto della giornata. L'abbiamo fatto presente al "bagnino" che ci ha venduto l'ombrellone ma ci ha detto che lo possono fare....... Altra nota negativa: gran via vai di persone che raggiungono la spiaggia con la barca dalla città e camminano tra gli ombrelloni alla ricerca di un posto dove stare.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per me è la spiaggia più bella di Paros ci sono delle rocce chiare con acqua trasparente. Noi siamo arrivate alla spiaggia che erano le 9:00 del mattino Quindi eravamo solo noi è stato meraviglioso ci sono dei punti di mare dov'è possibile fare anche dei tuffi è facile raggiungerla attorno alla spiaggia si è contornati da delle basse montagne Rocciose molto belle alle spalle della spiaggia si trovano due o tre ristoranti molto carini ed economici è possibile noleggiare anche ombrelloni e sdraio ci sono tante calette.