Il meglio delle recensioni
“Assolutamente da vedere”

La spiaggia è formata da due calette attrezzate una più piccola de una più grande belle tutte e Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2018
maradavide2002
da dispositivo mobile
Molto suggestiva

Paesaggio particolare .. le rocce di forme diverse creano una serie di insenature. Il mare e Leggi il seguito

Recensito il 1 settembre 2018
silviam1977
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 962 recensioni

Recensito 3 settembre 2018

Un panorama intorno roccioso e interessante, ma stranamente le spiagge sono piuttosto terrose, e comunque affollate in agosto.
Bella la vista su Naoussa

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia molto carina a nord dell' isola di Paros. É molto particolare e l acqua é cristallina. Da non perdere!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Paesaggio particolare .. le rocce di forme diverse creano una serie di insenature. Il mare e' splendido.
Leggo che molti la trovano caotica e affollata ma probabilmente x' si fermano subito dove ci sono i 2 stabilimenti. Andando avanti ci sono altre baie non attrezzate con poca gente (locali principalmente)... potete trovare un po' di ombra sotto agli alberi e rinunciare agli ombrelloni ... ne vale la pena!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mare stupendo. Calette carine una dopo l'altra ma strapieno di gente con pochi lettini ammassati. Se però parcheggiate a kolimbitri poi passando dalla spiaggia arrivate alla terza caletta, unica dove sia possibile fare spiaggia libera senza morire soffocati, dove forse vale la pena andare (foto). Devo dire che esiste davvero di meglio qui.
La mia classifica

Kolimbrites beach
Monastiri beach
Molos beach

Recensito 30 agosto 2018

Siamo stati in questa meravigliosa spiaggia la prima settimana di agosto e ci abbiamo trascorso tutta la giornata. Nonostante fosse agosto, arrivando alle 10 del mattino non c'era nessuno.. tutte le calette erano praticamente deserte e c'era la possibilità di scegliere dove mettersi, se stare sui lettini a pagamento (€ 20 in agosto) o sistemarsi in qualche caletta libera, oppure nella bellissima spiaggetta libera vicino al parcheggio, appena prima che comincino i primi lettini. La gente ha cominciato ad arrivare verso le 11 ma, per quanto poi la spiaggia si sia riempita, non ho trovato tutta questa calca di gente descritta in alcune recensioni (probabilmente non sono mai stati in Salento in pieno agosto...). In ogni caso la spiaggia merita davvero!!! L'acqua è meravigliosa e ogni caletta è contornata da queste strane rocce dalle forme più bizzarre. Consiglio per chi può, di non fermarsi subito alla prima caletta, ma di andare presto (le 10 è sufficiente) e fare una passeggiata via mare (tanto l'acqua è bassa) o via rocce (scalarle è divertente) per trovare quella perfetta.