“fantastico”

Aktaion Restaurant
Al n.126 in classifica su 358 Ristoranti a Paros
Fascia prezzo: 7 US$ - 18 US$
Recensito 5 settimane fa

Taverna sulla spiaggia di Logaras, tavolini sulla sabbia all'ombra di Tamerici. Si mangia stupendamente bene. Cucina semplice e perfetta nella sua semplicità Ho mangiato qui due volte e tutte e due le volte due splendide insalate; una coi frutti di mare freschi (cozze, gamberi, calamari) strepitosa e una con il formaggio fresco e il miele, buonissima. Si assapora la freschezza e i veri sapori di terra e di mare. Il proprietario Kostas è simpatico e disponibile .

Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La location è suggestiva: sulla bella spiaggia di Logaras, nei tavoli addossati alle tamerici, si può cenare informalmente coi piedi affondati nella sabbia, svaccati in tranquillità, aspettando la luna emergere dal dorso di Naxos che riempie l'orizzonte . Abbiam mangiato di tutto, e sempre in maniera più che soddisfacente;una nota particolare merita la qualità della materia prima, dove la genuinità del pesce,anche qui in Grecia merce rara ormai, spicca:orate,branzini e quant'altro sono tutti pescati in mare aperto e cucinati dall'onesto e simpatico Costas in maniera impeccabile. Il servizio è essenziale , ma questo è secondo noi un pregio. Giriamo le isole greche da molti anni,e le taverne come questa sono per noi il massimo,considerando soprattutto il prezzo delle pietanze che in alcuni casi hanno qui sono risibili

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il Ristorante si trova nella parte finale della spiaggia Logaros vicino Piso Livadi. Posizione ottima quindi. Si può mangiare in veranda in caso di vento o direttamente sulla spiaggia sotto l'ombra dei pini. Atmosfera informale e gentilezza. Piatto buoni ( abbiamo assaggiato calamari e polpette di zucchini).
Consigliato

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location spettacolare, con i tavoli sulla sabbia, a pochi metri dal mare. Il proprietario simpatico e disponibile, i piatti tipici greci tutti ottimi, dalla moussaka al tzatziki al souwlaki. Prezzi onestissimi. Probabilmente la miglior cena a Paros!

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in questa taverna dopo il bagno nella splendida baia di Logaras. Abbiamo preso tutti piatti tipici e tutti erano davvero buonissimi. Prezzi ottimi. Servizio veloce e cordiale. Proprietario fantastico.

Gli utenti che hanno visto Aktaion Restaurant hanno visto anche

Conosci Aktaion Restaurant? Condividi la tua esperienza!