“Da non perdere”

Restaurant Glyfa
Al n.116 in classifica su 358 Ristoranti a Paros
Cucina: Greca
Recensito 7 settembre 2017

Il locale è sempre pieno ed è meglio prenotare se non si vuole aspettare troppo. Sembra di essere in un agriturismo ma a due passi dal mare. Cucina greca varia e molto buona. Mi sono meravigliata della velocità con la quale arrivavano i piatti ordinati rispetto alle tante persone presenti. Tutto buono e secondo me economico. Mangiando ogni ben di Dio abbiamo speso 23€ a testa (vedi scontrino nella foto). Ci siamo tornati più volte e ci ritornerò sicuramente.

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo molto buono, porzioni un po' modeste considerando i prezzi. Personale gentile e location accogliente.

Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È il ristorante che si trova a ridosso della spiaggia di Glifa. Piatti eccellenti (in particolare il souvlaki), disponibilità e un'impagabile vista sul mare. Presi nella media dell'isola, quindi abbordabili .

Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

È una tipica taverna greca sul mare e con il suo splendido orto.
Si mangia molto bene e l'ospitalità è quella tipica greca.
Si conclude con il suo melone.

Recensito 21 luglio 2017

SIamo arrivati qui per una birra e abbiamo deciso di fermarci a cena, attratti dalla bellissima posizione del ristorante, dal fantastico orto e dallo stile informa le.
Abbiamo preso tzaziki (ottimo) e saganaki (discreto). Volevamo il polipo fresco, ma ci hanno detto che la griglia era occupata da molta carne e avremmo dovuto aspettare parecchio. Abbiamo allora optato per insalata con polipo: scarso e non particolarmente buono e... il tutto condito con parmigiano (!?!?). abbamo provato anche la moussaka che era eccellente. Servizio veloce (c'erano solo pochi tavoli occupati), ma non cordiale. E' un posto particolare, torneremmo per provare la carne, che forse merita di più, anche se si è in riva al mare.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Glyfa hanno visto anche

Conosci Restaurant Glyfa? Condividi la tua esperienza!