“Ottimo.”
Recensione di Greek Taverna Manolo

Greek Taverna Manolo
Al n.114 in classifica su 390 Ristoranti a Naxos
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico greco, sulla spiaggia di San. George, buono il caffe espresso che Manolo ti serve con un biscotto fatto in casa. Varietá di pesce FRESCO... e ben cucinato. Porzioni abbondanti e ottimo il prezzo. Lo consiglio.

Manos S, Ιδιοκτήτης alle Greek Taverna Manolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2018

grazie mille per le tue buone parole

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Classica taverna Greca a conduzione familiare....vista da 10 e lode; tavoli praticamente sulla battigia.Cibo casalingo ma buonissimo sapori genuini della tradizione; proprietari cordiali e simpatici che ti fanno sentire a casa!saluti da Genova

Recensito 3 ottobre 2017

Ci piaceva l'idea di cenare con il mare a pochissimi passi al chiaror della luna.... ecco...questa era la parte bella e solo per questo merita 5 pallini. La cena? Sto ancora tentando di capire se il polipo grigliato (e congelato) che ho ordinato, ci fosse nel piatto o no; era un tentacolo talmente piccolo e indurito dalla troppa cottura che non si vedeva nemmeno.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non c'è altro da aggiungere, si è vero, mangi con i piedi nella sabbia, mangi col mare a 5 metro da te, ma mangi male. Mangi pesce congelato, gommoso, fritta in maniera pesante e che il giorno dopo si ripropone. Non lasciatevi ingannare dalla bella location, assolutamente no!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante in riva al mare, conduzione familiare dove si mangia ottimamente. Cortesia, disponibiltà e simpatia di Manolo ben dispongono alla degustazione dei piatti tipici greci

Gli utenti che hanno visto Greek Taverna Manolo hanno visto anche

Città di Naxos, Naxos
Città di Naxos, Naxos

Conosci Greek Taverna Manolo? Condividi la tua esperienza!