“Da consigliare”
Recensione di Greek Taverna Manolo

Greek Taverna Manolo
Al n.114 in classifica su 391 Ristoranti a Naxos
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante in riva al mare, conduzione familiare dove si mangia ottimamente. Cortesia, disponibiltà e simpatia di Manolo ben dispongono alla degustazione dei piatti tipici greci

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non so perché abbiamo mangiato male ma forse perché cucinare il pesce congelato non è la stessa cosa che cucinare quello fresco.
Soprattutto i due piatti principali erano abbastanza improponibili. Sia il fritto di calamari che il fritto di pesciolini erano entrambi gommosi, cosa che spesso succede se il pesce è congelato.
Location carina, in riva al mare, ma non basta.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati in questo ristorante per cena. Questo si trova tra altri due ristoranti simili sulla spiaggia e la location è ovviamente molto suggestiva. Abbiamo preso le cozze saganaki un agnello al forno e un calamaro ripieno più la pizza di mia figlia. Abbiamo bevuto mezzo litro di vino bianco è una bottiglia di acqua gasata. Il conto è risultato di €43. Il cibo è sicuramente molto buono anche se a mia moglie per gusto personale non è piaciuto accostamento di sapori presente nel calamaro ripieno. La pizza margherita nello standard dell'isola . Uno dei problemi della taverna risiede sicuramente nel look del locale e con tutto il rispetto anche di chi si presenta ai clienti. Io sono stato in questo posto spinto dalle ottime recensioni di Tripadvisor, ma credo che se avessi dovuto scegliere il locale, solamente alla vista e per come si presentava anche all'interno, avrei scelto uno degli altri due accanto allo stesso. Inoltre la sua posizione, compresso tra gli altri due ristoranti fa sì che spesso i clienti si fermino prima di arrivarvi. In conclusione, se le apparenze non sono tutto , io consiglio il cibo di questo ristorante.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 30 agosto 2017

Piacevole scoperta seguendo le recensioni di TA.
Cucina tipica greca, cibo molto buono e saporito, porzioni giuste, prezzo basso.
Fantastica location sulla spiaggia di Agios Georgios.
Consigliatissimo, siamo tornati per due sere di seguito.

Recensito 20 agosto 2017

In una posizione strepitosa, proprio sul mare, abbiamo assaporato la buona cucina greca. Il livello della cucina è superiore rispetto alla media dei ristoranti di Naxos Chora afferenti alla stessa fascia di prezzo. Ottimi i pomodori ripieni, le sardine grigliate e i dolmadas. Il proprietario è estremamente accogliente, il servizio veloce e curato. Se dovessi tornare a Naxos Chora, sicuramente tornerei a mangiare in questo posto. Consigliatissimo e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Greek Taverna Manolo hanno visto anche

Città di Naxos, Naxos

Conosci Greek Taverna Manolo? Condividi la tua esperienza!