Recensito 1 settembre 2016

io e mio marito abbiamo soggiornato qui dal 13 al 21 agosto 2016 e devo dire che non potevamo scegliere meglio!
noi alloggiavamo al piano terra, ma secondo me non avevamo niente da invidiare alle stanze ai piani più alti (più costose!).
L'hotel si trova in una posizione invidiabile, occorre avere un mezzo, ma in pochi minuti si è in centro e nello stesso tempo si ha la fortuna di stare lontani dal traffico e da qualsiasi rumore.
Dire che la camera è spaziosa è dire poco...è enorme! e arredata con ottimo gusto. La cucina è fornita di tutto l'occorrente, ma noi non l'abbiamo mai usata.
Il letto ampio e comodissimo, e l'ambiente tranquillo e silenzioso.
La parte esterna dell'hotel è molto curata, la piscina grande,e si ha la possibilità di fare colazione a bordo piscina o nella propria camera.
La colazione è a buffet, non varia molto, ma c'è davvero di tutto e per accontentare tutti i gusti.
Il personale è discreto, ma attento e cortese....insomma...è tutto perfetto!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione subito dopo aver lasciato questo posto magnifico, perfetto in tutto.
Spesso capita di leggere recensioni molto positive, con dei 'MA'...in questa che lascio io di MA nn ce ne sono...
Michal nn è un semplice albergatore, ma una persona che 'ospita' e riesce a dare il massimo servizio in tutto e per tutto (pick up da e per il porto, yogurt servito a bordo piscina, colazione fatta ad orari assurdi, servizio di lavanderia, E il tutto con un livello di cortesia e attenzione al cliente che in Grecia è più che una rarità.
Al nostro arrivo ci ha accolti con una bottiglia di vino locale e degli arachidi tostati rivisitati dalla tradizione locale veramente deliziosi.
L'Oasi di verde in cui sono immersi questi appartamenti, unito al numero ridotto di appartamenti, alla piscina immersa nel prato e al bar che serve colazioni (cibi e prodotti locali superbi) e rinfreschi durante tutta la giornata rende questo posto davvero esclusivo.
Ho letto di recensioni che fanno riferimento ad una posizione un po scomoda... Secondo il mio parere visitare un'isola come Naxos significa darsi la possibilità di cambiare spiaggia ogni giorno e godere delle bellezze locali che questo hotel ti permette di cogliere appieno vista la distanza davvero ridotta da tutte le spiagge più belle del dell'isola.
Le camere sono assolutamente lontane dal livello medio che offre l'isola e in generale le Cicladi: L'arredamento è assolutamente curato in ogni dettaglio il letto è ultra comodo il servizio di pulizia è quotidiano come pure il cambio biancheria e il bagno seppur piccolo non dispone delle solite tende che chi conosce le Cicladi ha avuto modo di 'vivere'.
La pulizia regna suprema non solo nelle camere ma anche nel prato che circonda tutta la struttura (curato in ogni dettaglio). La stessa pulizia e ordine che vengono richiesti (naturalmente) ai turisti ospitati dalla struttura.
Over the top!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2016

La struttura è molto comoda e belle, è dotata di una bella piscina e un grande giardino tenuto alla perfezione. Le camere sono grandi, comode arredate con cura e gusto, con una buona attrezzatura anche per cucinare, tutte dotate di ampia veranda coperta. La posizione che subito mi aveva creato dei dubbi si è rivelata comoda e molto tranquilla a differenza di altre strutture situate più vicino al centro piuttosto chiassoso e trafficato.
Il luogo è molto silenzioso e appena fuori dal centro ma è facile sia raggiungere le spiagge più note che il centro del paese con un mezzo auto o moto a nolo.
Il personale è gentilissimo e disponibile è possibile avere una buona colazione con ampi orari dalle 8,30 a alle 12 e di buona qualità o spuntini a qualsiasi ora sotto una veranda vicina alla piscina molto carina. Il proprietario vi sarà d'aiuto per visitare l'isola indicando spiagge e luoghi interessanti da visitare.
Ricordo che la struttura molto curata è dotata di un centro di bellezza da pagare separatamente e di una struttura di legno per proteggere le auto dal sole.
La posizione che subito mi è sembrata un problema mi ha invece convinto anche perché Naxos ha numerose spiagge e vari posti turistici che possono essere visitate solo avendo un mezzo a disposizione, l'isola merita anche perché permette di avere a disposizione su un unica isola sia una Grecia turistica con una bella passeggiata, negozi e spiagge attrezzate ma anche una Grecia più selvaggia e con numerosi luoghi da visitare anche all'interno.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2015

Abbiamo soggiornato presso la struttura per due settimane. Siamo stati molto bene. Personale gentilissimo, camere carine con una buona attrezzatura da cucina. Piscina e relativo spazio meravigliosi e disponibili anche a tarda sera.
Forse unica pecca è la posizione che non è proprio adiacente al mare, ma se avete un piccolo mezzo a nolo vi basteranno 3 minuti per raggiungere la spiaggia dei surfisti e 10 minuti per raggiungerne altre.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

.....nei pressi dell'aeroporto ma non spaventatevi perché di aerei se ne vedono pochi e se ne sentono ancora di meno.

Le camere sono confortevoli ma consiglio di evitare quelle al piano terra perché umide. Il giardino con la sua piscina sono molto curati e anche se amate follemente la spiaggia, valgono una sosta. Colazione molto buona e servita a bordo piscina....un piccolo lusso che vi porterete come un piacevole ricordo durante un lungo inverno.

Personale molto cortese ad iniziare dal simpatico padrone... Divertitevi!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia