Recensito il 22 luglio 2016

La struttura è molto comoda e belle, è dotata di una bella piscina e un grande giardino tenuto alla perfezione. Le camere sono grandi, comode arredate con cura e gusto, con una buona attrezzatura anche per cucinare, tutte dotate di ampia veranda coperta. La posizione che subito mi aveva creato dei dubbi si è rivelata comoda e molto tranquilla a differenza di altre strutture situate più vicino al centro piuttosto chiassoso e trafficato.
Il luogo è molto silenzioso e appena fuori dal centro ma è facile sia raggiungere le spiagge più note che il centro del paese con un mezzo auto o moto a nolo.
Il personale è gentilissimo e disponibile è possibile avere una buona colazione con ampi orari dalle 8,30 a alle 12 e di buona qualità o spuntini a qualsiasi ora sotto una veranda vicina alla piscina molto carina. Il proprietario vi sarà d'aiuto per visitare l'isola indicando spiagge e luoghi interessanti da visitare.
Ricordo che la struttura molto curata è dotata di un centro di bellezza da pagare separatamente e di una struttura di legno per proteggere le auto dal sole.
La posizione che subito mi è sembrata un problema mi ha invece convinto anche perché Naxos ha numerose spiagge e vari posti turistici che possono essere visitate solo avendo un mezzo a disposizione, l'isola merita anche perché permette di avere a disposizione su un unica isola sia una Grecia turistica con una bella passeggiata, negozi e spiagge attrezzate ma anche una Grecia più selvaggia e con numerosi luoghi da visitare anche all'interno.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2015

Abbiamo soggiornato presso la struttura per due settimane. Siamo stati molto bene. Personale gentilissimo, camere carine con una buona attrezzatura da cucina. Piscina e relativo spazio meravigliosi e disponibili anche a tarda sera.
Forse unica pecca è la posizione che non è proprio adiacente al mare, ma se avete un piccolo mezzo a nolo vi basteranno 3 minuti per raggiungere la spiaggia dei surfisti e 10 minuti per raggiungerne altre.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

.....nei pressi dell'aeroporto ma non spaventatevi perché di aerei se ne vedono pochi e se ne sentono ancora di meno.

Le camere sono confortevoli ma consiglio di evitare quelle al piano terra perché umide. Il giardino con la sua piscina sono molto curati e anche se amate follemente la spiaggia, valgono una sosta. Colazione molto buona e servita a bordo piscina....un piccolo lusso che vi porterete come un piacevole ricordo durante un lungo inverno.

Personale molto cortese ad iniziare dal simpatico padrone... Divertitevi!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2015 da dispositivo mobile

Tornati come ogni anno a Naxos,questa volta con amici,familiari e il nostro cane,abbiamo optato per questa sistemazione appena fuori Naxos Town.
Calma assoluta,giardino con erba tenuto perfettamente,una bella piscina con un angolo bar con veranda dove fare ottime colazioni.
Gli appartamenti sono perfetti, arredati con gusto,costantemente puliti e riforniti di asciugamani e lenzuola.
Sono i nostri ultimi giorni qui,e già questo luogo ci manca.
Da evidenziare l'estrema gentilezza del proprietario, Michalis,e la sempre discreta e sorridente presenza del personale.
Si spende più che per un semplice studio, ma sono soldi davvero ben investiti.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 giugno 2014

Bella struttura completamente rinnovata e moderna. Punti di forza la bellissima piscina, il giardino e la gentilezza del proprietario. Le camere sono rifatte ogni giorno, internet wireless funziona bene in tutta la struttura.

Gli appartamenti sono moderni con una bella terrazza coperta, l'angolo cottura è minimale. Il bagno pur essendo nuovo con arredi e rubinetterie di qualitá risulta un pò piccolo e tende ad allagarsi quando si fa la doccia, unico vero neo dell'appartamento altrimenti perfetto.

La struttura si trova a circa 1km da Naxos, ma la strada è piuttosto trafficata quindi andare a piedi non è molto piacevole. Tenete presente che per muoversi in Naxos serve comunque noleggiare un mezzo (auto, scooter etc.) quindi una volta presa ad es. un'auto il centro di Naxos si raggiunge in 10 minuti incluso il parcheggio.

In conclusione consigliatissimo soprattuto per chi vuole un posto tranquillo

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia