Recensito il 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

.....nei pressi dell'aeroporto ma non spaventatevi perché di aerei se ne vedono pochi e se ne sentono ancora di meno.

Le camere sono confortevoli ma consiglio di evitare quelle al piano terra perché umide. Il giardino con la sua piscina sono molto curati e anche se amate follemente la spiaggia, valgono una sosta. Colazione molto buona e servita a bordo piscina....un piccolo lusso che vi porterete come un piacevole ricordo durante un lungo inverno.

Personale molto cortese ad iniziare dal simpatico padrone... Divertitevi!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2015 da dispositivo mobile

Tornati come ogni anno a Naxos,questa volta con amici,familiari e il nostro cane,abbiamo optato per questa sistemazione appena fuori Naxos Town.
Calma assoluta,giardino con erba tenuto perfettamente,una bella piscina con un angolo bar con veranda dove fare ottime colazioni.
Gli appartamenti sono perfetti, arredati con gusto,costantemente puliti e riforniti di asciugamani e lenzuola.
Sono i nostri ultimi giorni qui,e già questo luogo ci manca.
Da evidenziare l'estrema gentilezza del proprietario, Michalis,e la sempre discreta e sorridente presenza del personale.
Si spende più che per un semplice studio, ma sono soldi davvero ben investiti.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 giugno 2014

Bella struttura completamente rinnovata e moderna. Punti di forza la bellissima piscina, il giardino e la gentilezza del proprietario. Le camere sono rifatte ogni giorno, internet wireless funziona bene in tutta la struttura.

Gli appartamenti sono moderni con una bella terrazza coperta, l'angolo cottura è minimale. Il bagno pur essendo nuovo con arredi e rubinetterie di qualitá risulta un pò piccolo e tende ad allagarsi quando si fa la doccia, unico vero neo dell'appartamento altrimenti perfetto.

La struttura si trova a circa 1km da Naxos, ma la strada è piuttosto trafficata quindi andare a piedi non è molto piacevole. Tenete presente che per muoversi in Naxos serve comunque noleggiare un mezzo (auto, scooter etc.) quindi una volta presa ad es. un'auto il centro di Naxos si raggiunge in 10 minuti incluso il parcheggio.

In conclusione consigliatissimo soprattuto per chi vuole un posto tranquillo

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2013

Sono stata a questo appartamento 2 volta con grande piacere. Servizio dell appartamenti e tutto personale e propri perfetto. Ogni giorno le pulizzia delle camere , il personale sono molto gentile che anche riguarda il giardino con il tutto compresso. Io erro una governante nell albergo in centro di Zurigo 32 Anni e posso confermare tutto bene. Si Sta vicino i pulman che ci porta su la spiaggi come anche la cita oggni 1/2 ora . Si dorme tranquilamente e un silenzio per picoli e anche grandi per rilasarsi.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 giugno 2013

Premetto che sono tornata prima con mio marito e poi anche con nostro figlio circa 6-7 volte (ho perso il conto) e Michalis é diventato un amico, gli studios sono quanto potete desiderare sia per la qualità delle stanze (molto al di sopra della media) che per la tipologia di vacanza che vi possono concedere. Naxos ci mette il resto. Alla mattina partivamo in direzione delle splendide, poco affollate e differenti spiagge che quel lato di littorale prevede (dai 5 minuti ai 20 in macchina). Mangiavamo sul tardi in qualche e buona taberna e rientravamo nel primo pomeriggio da ammos. Mentre il piccolo si scatenava in piscina riuscivamo anche a leggere un libro all'ombra sui lettini o a giocare con lui a palla sull'erbetta inglese che circonda il tutto. Per la serata alternavamo calate nella brulicante città (7 minuti in macchina) o cene a bordo piscina cucinate da me in camera o nell'ampia cucina che Michalis ci metteva a disposizione.. L'unico dispiacere? quest'anno niente Ammos

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia