Recensito il 21 giugno 2014

Bella struttura completamente rinnovata e moderna. Punti di forza la bellissima piscina, il giardino e la gentilezza del proprietario. Le camere sono rifatte ogni giorno, internet wireless funziona bene in tutta la struttura.

Gli appartamenti sono moderni con una bella terrazza coperta, l'angolo cottura è minimale. Il bagno pur essendo nuovo con arredi e rubinetterie di qualitá risulta un pò piccolo e tende ad allagarsi quando si fa la doccia, unico vero neo dell'appartamento altrimenti perfetto.

La struttura si trova a circa 1km da Naxos, ma la strada è piuttosto trafficata quindi andare a piedi non è molto piacevole. Tenete presente che per muoversi in Naxos serve comunque noleggiare un mezzo (auto, scooter etc.) quindi una volta presa ad es. un'auto il centro di Naxos si raggiunge in 10 minuti incluso il parcheggio.

In conclusione consigliatissimo soprattuto per chi vuole un posto tranquillo

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2013

Sono stata a questo appartamento 2 volta con grande piacere. Servizio dell appartamenti e tutto personale e propri perfetto. Ogni giorno le pulizzia delle camere , il personale sono molto gentile che anche riguarda il giardino con il tutto compresso. Io erro una governante nell albergo in centro di Zurigo 32 Anni e posso confermare tutto bene. Si Sta vicino i pulman che ci porta su la spiaggi come anche la cita oggni 1/2 ora . Si dorme tranquilamente e un silenzio per picoli e anche grandi per rilasarsi.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 giugno 2013

Premetto che sono tornata prima con mio marito e poi anche con nostro figlio circa 6-7 volte (ho perso il conto) e Michalis é diventato un amico, gli studios sono quanto potete desiderare sia per la qualità delle stanze (molto al di sopra della media) che per la tipologia di vacanza che vi possono concedere. Naxos ci mette il resto. Alla mattina partivamo in direzione delle splendide, poco affollate e differenti spiagge che quel lato di littorale prevede (dai 5 minuti ai 20 in macchina). Mangiavamo sul tardi in qualche e buona taberna e rientravamo nel primo pomeriggio da ammos. Mentre il piccolo si scatenava in piscina riuscivamo anche a leggere un libro all'ombra sui lettini o a giocare con lui a palla sull'erbetta inglese che circonda il tutto. Per la serata alternavamo calate nella brulicante città (7 minuti in macchina) o cene a bordo piscina cucinate da me in camera o nell'ampia cucina che Michalis ci metteva a disposizione.. L'unico dispiacere? quest'anno niente Ammos

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2012

L'isola è molto bella e, per chi apprezza, anche a Ferragosto trovi spiagge dove hai 3-400 metri solo per te.
Ammos è un'ottima soluzione, vicino all'aeroporto, a 5 minuti in macchina dal centro di Hora, a tre minuti dall'incantevole spiaggia di Agios Prokopios; Michalis fa tutto quanto è possibile per farti sentire a casa, e ci riesce. Splendida la piscina e il pergolato del bar ha ospitato molte partite a carte negli assolati pomeriggi greci. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2012

Ci siamo stati per tre settimane, nell'estate 2011. Premetto che abbiamo una grande esperienza di Grecia e di studios ma questo, rispetto a tanti altri, è sicuramente speciale!
Già all'arrivo, il giardino, verde e ben curato, e la bella piscina vi fanno capire con quanto amore è gestita la struttura. Il nostro appartamento, a primo piano, era spazioso, con una comoda zona cottura ed un bel terrazzo con vista sulla piscina. La pulizia è accurata e viene fatta ogni giorno per cui, al ritorno dalla spiaggia, vi ritrovate l'appartamento come nuovo!
La posizione è ideale sia come punto di partenza per raggiungere le innumerevoli spiagge dell'isola sia per il giro serale in paese, alla ricerca di una delle tante buone taverne (vi consiglio il Meze2 sul porto...). E se una sera preferite cenare a casa, potete gustarvi la cena sul balcone o scendere a bordo piscina, sotto il gazebo!
Michalis, il proprietario, è una persona stupenda: vi verrà a prendere al porto, vi darà tutti i consigli e l'assistenza di cui avrete bisogno, ma senza mai diventare invadente.
Noi ci siamo stati con le due nostre piccole ma la location la consigliamo a tutte le persone che cercano una base tranquilla e ben tenuta da cui partire per conoscere a fondo una delle più affascinanti isole delle Cicladi!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia