“Ottima taverna”

Cucina: Greca
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Taverna apprezzatissima immersa in un contesto spettacolare. Servizio con estrema cortesia. Piatti del giorno freschissimi. Briam con verdure genuine dai sapori antichi. Frittura di pesciolini freschissimi e dolcissimi. Fava ottima. Il tutto vista mare e dune di sabbia. Consiglio!!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Glyfada beach in agosto 2016, spiaggia da sogno ancora selvaggia e incontaminata data l'assenza di stabilimenti balneari. Ho pranzato più volte nell'unica Taverna a due passi dalla spiaggia ma comunque vista mare. Che dire... ottima cucina tradizionale , buon servizio, ambiente curate e buon rapporto qualità prezzo . Da consigliare.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, prezzo ottimo, vista ottima! Siamo stati per due sere di fila perché ne valeva davvero la pena.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale con vista sulla spiaggia, buon cibo e abbondanti quantità. Personale e servizio eccellenti. Consigliato!

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati oggi a pranzo con mia moglie.
La prima cosa che mi ha colpito è il vedere degli orari di apertura e chiusura del ristorante dalle 12 alle 16 e dalle 18 alle 24 (se non erro). È la prima volta che mi capita!
A parte questo particolare il locale è ben curato ed il personale accogliente e gentile.
La posizione è ottima, dato che è proprio vista mare, a poche decine di metri dalla spiaggia.
Il cibo è quello tipico delle taverne dell'isola, ma servono porzioni molto abbondanti.
Abbiamo preso verdure cotte di stagione, maiale al limone con patate al forno e briam. Tutto buonissimo!
Anche il prezzo è contenuto 21.50€ con un litro d'acqua.
Unico neo la professionalità di un cameriere: ha svuotato un tavolo lasciando il vassoio sul nostro, impilando i piatti sotto gli occhi esterrefatti di mia moglie!

Comunque consigliato.
Ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Glyfada Naxos Restaurant hanno visto anche

Conosci Glyfada Naxos Restaurant? Condividi la tua esperienza!