Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

La posizione dell hotel è la migliore nell isola. Al centro di agia anna tra prokopios e plaka. ... se uno vuole relax può anche non aver bisogno di mezzi di trasporto ha tutto a portata di mano. Le spiagge più belle, Agia prokopios e plaka... I migliori ristoranti e bar. E uno dei tramonti più belli delle cicladi tutti giorni.
L hotel è nuovo e pulitissimo il gusto per l arte è quel plus che ti fa sentire in un posto unico. Anche in una camera standard come avevo io.
In camera c'è la macchina espresso perfino. L accoglienza è unica ti organizzano transfer arrivi e trovi in camera vino acqua e cesto di frutta come accoglienza.
Complimenti a poppy e Maria per la gentilezza e la cura che hanno dimostrato.
Grazie a anna per le buone cose che prepara tutte le mattine.
La colazione è piena di prodotti locali freschi frutta yogurt torte salate e dolci fatti a mano.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 10 gg all hotel. Avevamo chiesto un posto tranquillo sul mare. È' in un tratto di mare invivibile da quanto sovraffollato . Un 4 stelle sul mare non può essere così non ha né spiaggia privata ne piscina n'è uno spazio esterno comune (bar, tavolini per giocare a carte...) la colazione era servita nello slargo della reception buio con le luci al neon. La camera normale. Penso che avremmo potuto spenderà la metà in uno studios e avere più spazio. L'unica è stata prendere la macchina e girare l'isola verso spiagge più tranquille. In sintesi non ne vale la pena

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione per spiagge e locali di Aghia Anna. Gentilezza e disponibilità sono il punto forte della struttura:la struttura si prende cura dell'ospite ancora prima dell'arrivo premurandosi di chiedere se si necessita di un transfer. Colazione fresca e abbondante. Unico neo la doccia aperta ma non è un problema. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un ambiente veramente meraviglioso con un mare stupendo e l'Albergo Iria Beach molto bello, molto pulito e tranquillo, con personale veramente gentile e sempre disponibile. La spiaggia appare alla vista magicamente, solo uscendo dalla porta della reception al di là di fantastiche siepi di fiori e di un suggestivo vialetto. Naxos è un'isola stupenda con angoli veramente incantevoli lungo le coste e un entroterra che merita anch'esso di essere visitato sia dal punto di vista archeologico che naturalistico. Vacanza consigliatissima.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2015

Io e mio marito siamo stati in questo splendido Hotel dal 10 al 26 agosto 2015, e siamo stati benissimo....Posizione della struttura in una bellissima baia con mare stupendo e tante piccole taverne per gustare piatti tipici e ottimo pesce.....Hotel fantastico, noi eravamo nella camera n. 57, camera molto bella con grande terrazzo fronte mare e vista tramonto......pace e relax, meraviglioso! Il personale e' veramente carino e gentile, sempre disponibile e per finire una colazione deliziosa,.....tutto eccellente!
Assolutamente da provare!

Consiglio sulle camere: Assolutamente la n. 57, fantastica! Silenzio, vista mare, vista tramonto.......
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia