“buon pranzo”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2017

Siamo stati a pranzo in questo ristorante. Il servizio è molto puntuale. Si nota subito anche una notevole ricerca nella cucina. Le materie prime sono principalmente locali e di ottima qualità e i piatti sono preparati con una certa attenzione a rispettarle. Impiattamenti creativi e scenografici, anche se forse si è ceduto un filo troppo alla moda del frullatore: quasi tutte le portate principali sono accompagnate da creme pensate ad hoc. In alcuni casi però si può dire che l'elemento principale accompagna la crema: ad esempio fa un certo effetto vedere un tentacolo di polpo circondato da un enorme composizione di crema di legumi. Potrebbe sembrare una soluzione furba oltre che scenografica. Detto questo comunque è uno dei migliori ristoranti in un'isola dove la ristorazione è generalmente di buon livello. Bravi!

Recensito 2 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo passati al locale dopo la spiaggia. La signora è stata molto accogliente, cibi, bevande e gelato adatti per una pausa pomeridiana dal sole. Direi piacevole e rinfrescante.

Recensito 23 settembre 2017

Siamo stati in questa struttura un pomeriggio, sfruttando il servizio in spiaggia. Quello che ci è stato portato era stato preparato frettolosamente e senza alcuna cura. un peccato perchè la location merita.

Recensito 22 settembre 2017

La location è molto attraente ma i tre piatti ordinati erano tutti esauriti (ad inizio serata !). Buon cibo e prezzi, ma si può fare meglio.

Recensito 22 settembre 2017

taverna sulla spiaggia di Plaka nella norma, anche se per la prima volta in Grecia ho assaporato il....tartufo! incredibile ma vero, ho mangiato un piatto di agnello profumato appunto con una salsina tartufata molto simile a quella nostrana e decisamente piacevole.
personale nella media; caratteristica la location anche se tra il ristorante e il mare c'è la strada sterrata e quindi non c'è un gran panorama.
in sostanza serata piacevole e anche ripetibile per stare un po' lontano dal caos della chora.

Gli utenti che hanno visto Petrino hanno visto anche

Conosci Petrino? Condividi la tua esperienza!