“....semplicemente fantastico....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 127 hotel a Naxos
Vicenza
“....semplicemente fantastico....”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

La struttura è veramente eccezionale, come peraltro la cucina. Lo straconsiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
  • Greco per primo
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

la mia prima vacanza in Grecia è stata positiva, cercavo una spiaggia di sabbia e quella di Agios Prokopios è molto bella anche se non è convenzionata con l'hotel. La spiaggia dell'hotel è da evitare perchè molto esposta al vento, piccola e piena di alghe. Per arrivare all'altra spiaggia bastano pochi minuti a piedi e si può noleggiare ombrellone e lettini.
La stanza è ampia e soprattutto al primo piano sia il panorama che la ventilazione è più favorevole.
la ristorazione è appena sufficiente per un hotel dichiarato 4 stelle ma devo anche dire che da persone presenti che avevano fatto altre esperienze in Grecia il cibo era "qualificato". Riporto questa osservazione di non mia diretta esperienza.
E' una struttura per riposare e se si vuole variare la giornata è consigliabile il noleggio di una macchina.

Consiglio sulle camere: le stanze ad ovest sono più silenziose
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Capriolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo partiti il 4settembre x una vacanza a naxos di 2 settimane un pò titubanti,non conoscendo nulla di questo luogo e di questo hotel ma alla fine siamo tornati a casa veramente soddisfatti.
Albergo molto recente e molto pulito;a noi è stata assegnata una stanza appena fuori dal centro del villaggio ma con una vista mare mozzafiato,pulita,molto spaziosa e completa di tutto.
Il ristorante non ci ha deluso offrendo una qualità del cibo secondo noi molto buona,forse non molto varia ma veramente valida.
Personale disponibilissimo e simpaticissimo,piscine curate e servizi ottimi(forse un pò da rivedere il discorso affito mezzi di trasporto che qualche volta creava problemi).
la spiaggia privata non è splendida ma la vicina spiaggia pubblica di agios prokopios è un autentico paradiso con un acqua dai colori mozzafiato.
Non hanno nulla da invidiare neanke le spiaggie vicine e merita sicurante una visita anke l'entroterra,molto vario e interessante.
Un'ultima citazione all'animazione che è stata veramente super;tutti simpaticissimi e mai troppo invadenti e che hanno sicuramente contribuito a rendere questa vacanza un autentico VIAGGIONE

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo stati in vacanza Luglio 2011 con la famiglia (2 adulti e due bimbi) e siamo rimasti molto soddisfatti dalla struttura, dall'isola...... da tutto. Abbiamo già visitato molte isole greche ma questa e' stata la prima volta nelle Cicladi. Consiglio a tutti il villaggio!!!
L'unico incoveniente e'' il viaggio in quanto si sbarca a Mikonos ma noi siamo stati fortunati. alle 10.00 eravamo a Mikonos un 'ora di attesa ( aspettavamo altri vacanzieri provenienti da verona!!) giusto per visitare un po' l'isola e poi via a Naxos con il traghetto. alle 14.00 eravano già al ristorante del villaggio a pranzo!!!
Andate rimarrete sorpresi!! Il villaggio, il mare cristallino (spiaggia Agios Prokopios -5 min a piedi), neanche ai caraibi era così limpido e poi l'sola a dir poco stupenda!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Siamo tornati domenica 25 dal Naxos Imperial. Tralasciando i soliti ritardi aerei e essere sfuggiti ad uno sciopero a Mikonos, è andato tutto bene.
Villaggio: ottima animazione!! Cibo vario e ben cucinato, camerieri un pò insistenti, ma cerchiamo di capire..è il loro lavoro; zona piscine molto tranquilla e ci sono sempre posti liberi, computer collegato ad internet disponibile 24 ore su 24; spiaggia privata carina e piccolina (per fare il bagno è sicuramente meglio Aghios Prokopios e altre spiagge), camere dotate di cassetta di sicurezza, aria condizionata, phon e tv satellitare (chiedete stanze al 1° piano, quelle a piano terra sembrano sotto terra).
Spiagge: assolutamente da noleggiare un mezzo, vi consiglio vivamente quad o buggy, molte strade sono sterrate, con grossi sassi e sabbiose. Nella parte ovest e a sud ci sono le spiagge più belle. Molto bella la baia di Mikri Vigla dove fanno kyte surf. Spiagge libere a volontà, oppure con pochi euro si prendono lettini e ombrelloni. Poche spiagge di sabbia, più frequente trovare sassolini piccoli, a volte un pò fastidiosi sotto i piedi, consiglio un paio di scarpette (tipo quelle da scoglio), anche perchè non si può non entrare in acqua con i colori meravigliosi che ci sono.
E poi la cosa migliore è andare a visitare quest'isola, secondo me diversa dalle altre isole greche. Il viaggio forse è un pò pesante (scendi dall'aereo e devi fare ancora 1 ora e mezza di traghetto), ma accontentiamoci, è un vantaggio non avere un aeroporto dietro le spalle e aerei che ti passano sopra la testa tutto il giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Siamo stati a Naxos all'Imperial resort la prima settimana di settembre.
La struttura è di recente costruzione con le camere (noi avevamo una superior vista mare) molto accoglienti e ben pulite e dotate di tutti i confort, accesso ad internet compreso (unico neo solo via rete non wifi) e free. L'hotel non è molto grande (per noi un vantaggio), è dotato di 2 piscine (una per bimbi) ed il posto attorno alla piscina sempre disponibile
Il personale sempre molto cordiale e disponibile, anche se (come citato in altre recensioni) al tavolo a volte devi difendere il piatto...
La qualità del cibo devo dire è buona (ottima e sempre a puntino la cottura della pasta cuoco italiano) discreta la scelta dei secondi ed ottima la qualità e quantità di verdure e dei dessert sempre .nuovi come pure la qualità della frutta.
La spiaggia dell'hotel e situata a circa 100 mt. ed è discreta, ma assolutamente niente a che vedere con la spiaggia libera di Agios Prokopios con un mare che non ha nulla da invidiare a quello della Sardegna. Vale la pena affittare un mezzo per visitare le altre spiagge libere, anch'esse della stessa bellezza, che si estendono nella parte ovest dell'isola (ideale il quad oppure il buggy).
Consigliato un giro dell'isola (in 2 mezze giornate si fa) per vedere alcuni paesivi veramente caratteristici.
Infine un plauso ed un ringraziamento personale al gruppo di animatori sempre molto presenti ma non insistenti e molto simpatici a partire da Giulia, Ilaria, Sara, Pasquale, Gigi e Simone.
Unica ma grande nota negativa è il viaggio, durato un'eternità in quanto bisogna aspettare l'arrivo di tutti i voli diretti a Naxos per poter partire con il traghetto (circa 1 ora e 30). Tempo perso circa 3 ore. Cosa di cui ci siamo lamentati con il tuor operator in quanto non ci ha fornito questo piccolo particolare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Siamo stati la prima settimana di settembre presso questo bel hotel servito da settemari tour operator.
Eravamo un gruppo di 7 persone di adulti e non e quello che possiamo dire ,è che è stata proprio una bella vacanza, mare cristallino nella spiaggia grande di prokopios (circa 5 minuti a piedi),cibo buono con sempre due tipi di pasta (cotta ok), secondi vari di discreta qualità e verdure sempre freschissime e saporite. Non riusciamo a capire cosa volessero altri utenti che hanno scritto male del cibo, ricordiamo comunque che siamo all'estero in villaggio e con consuetudini diverse.
L'isola è molto bella è vale la pena di girarla con sccoter o quant'altro, tanto x noleggiare c'è solo l'imbarazzo della scelta. Le altre spiaggie viste sono molto belle alcune anche molto selvaggie con dei colori che nulla hanno da invidiare al caribe.
Credo proprio che a Naxos ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Naxos
Naxos Island Hotel
Finikas Hotel
Finikas Hotel
N. 1 di 1 a Pyrgaki
4.5 su 5 stelle 316 recensioni

Conosci Naxos Imperial Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Naxos Imperial Resort & Spa

Struttura: Naxos Imperial Resort & Spa
Indirizzo: Agios Prokopios, 843 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Naxos
Trasporti per l'aeroporto
N. 2 migliori hotel resort a Naxos
N. 8 hotel di lusso a Naxos
Categoria hotel:5 stella/e — Naxos Imperial Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Naxos Imperial Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperial Naxos
Hotel Naxos Imperial