Google
a partire da 55,32 USD
a partire da 1.285,96 USD
Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2017

La spiaggia non è molto grande ma il mare è bellissimo. Per arrivare c'è l'autobus che scarica in cima ad una breve salita (pochi min a piedi)Siamo venuti 2 volte, la prima come ripiego perché nella vicina spiaggia di Ornos non c'era un solo ombrellone libero, ma ci siamo ritornati ancora perché il posto è molto tranquillo e si riesce a trovare un ombrellone in riva al mare anche arrivando non prestissimo (verso le 11) : nel lido a dx, quello con il ristorante Pylo alle spalle, 2 lettini e ombrellone costano 18 euro. Il ristorante invece è caro.

Recensito il 12 agosto 2017

Spiaggia ampia ma con pochi ombrelloni a pagamento, adatta a tutti, mare cristallino, panorama molto bello.
Da non perdere.

Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spiaggetta dalle dimensioni microscopiche. Un formicaio è più spazioso. Spiaggia libera inesistente. Due lidi ai lati con prezzi assurdi 60/70€. Il punto è che puoi permettertelo qualora l'acqua e la spiaggia siano incredibili, ma non lo sono per cui a volte bisogna "misurarsi la palla" ovvero conoscere i propri limiti e regolarsi. In sostanza siamo fuggiti via, anche perché c'era una terribile puzza di fogna e dei tubi che vanno al mare a fare chissà cosa???!

Recensito il 3 luglio 2017

Bella spiaggia non molto grande in profondità e lunghezza ma non troppo frequentata e quindi indicata per una giornata al mare di relax. Provvista per lo più di lettini e ombrelloni come la maggior parte delle spiagge di Mykonos ma con spazio di spiaggia libera non affollato. Servizio di salvataggio e almeno 2 ottimi ristoranti. Acqua fresca, chiara e pulita con fondale prevalentemente sabbioso. Ottimo bagno.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 2 luglio 2017

La Spiaggia Agios Ioannis di Mykonos è ampia e gradevole e si trova di fronte all'isola di Delos. E' attrezzata con lettini e ombrelloni di paglia ma ci si puo' sedere liberamente sulla spiaggia e fare il bagno senza che nessuno ti dica nulla. La sabbia e' bianca e il mare azzurro e trasparente. Sul luogo c'e' anche un ampio bar e ristorante dove giacere su comodi lettini prendendo il sole e godendo del panorama.

Data dell'esperienza: giugno 2017