“Tutto super... anche il prezzo”
Recensione di Trio Bambini

Trio Bambini
Al n.9 in classifica su 28 Pasticcerie e gelaterie a Mykonos
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso in questa gelateria passeggiando per le strade di mykonos... abbiamo ordinato un gelato e un waffle con Nutella gelato mandorle e nocciole e una bottiglietta d'acqua... costo €16,00. La seconda sera una crêpes al biscotto con Nutella e cioccolato bianco e una crêpes alla Nutella con mandorle e due scoop di gelato... costo €26,00. Il prezzo può sembrare eccessivo .. e lo e' ... ma l'ottima qualità degli ingredienti e l'abbondanza delle porzioni possono giustificare uno strappo alla regola.

Recensito 5 settembre 2017

Un locale come tanti, con dei prezzi assolutamente ingiustificati. Non posso che consigliare di evitarlo accuratamente.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia amica ci siamo sedute in questa gelateria e una volta aperto il menu volevamo alzarci e andar via.
Prezzi esorbitanti. Alcune crepes costano addirittura 16 €! Noi abbiamo preso una crepe da 9 € in due, buona grande ed abbondante ma sicuramente i prezzi sono esagerati. Lo staff è cordiale e amichevole. La nutella non è nutella. Insomma i prodotti sono anche buoni ma non giustificano i prezzi eccessivi.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buona e soprattutto abbondante come il prezzo! Provare per credere? Da vergogna! Mykonos non ha colpa ..è chi si approfitta di questa isola che rovina la sua l atmosfera magica!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hanno delle varietà di crêpes alla Nutella da panico... noi abbiamo provato una sera quella con Nutella, cioccolato fondente, cioccolato bianco e biscotti oreo e un'altra con Nutella e frutta secca mista... entrambe devastanti e super ciccionissime! Prendetene una in 2, sono enormi. I prezzi vanno dai 9.50€ ai 14€ ma li valgono tutti!

Gli utenti che hanno visto Trio Bambini hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Trio Bambini? Condividi la tua esperienza!