“Accoglienza, qualità e prezzi onesti”
Recensione di Marco Polo

Marco Polo
Al n.112 in classifica su 439 Ristoranti a Mykonos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti da Maria appena arrivati.. sembrava di stare a casa, cibo ottimo con specialità del posto, varietà del menu molto buona. Complimenti a tutto la staff..

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Venerdì sera in 4, la simpatica Maria ci ha fatto accomodare e consigliato gli spiedini Souvlaki di pesce fresco alla griglia: buonissimi, serviti come piatto unico, con insalata e salsa tzazichi.
L’ambiente semplice ed informale fanno si di apprezzare ottimi piatti della cucina greca a prezzi giusti.
Delizioso il gelatino offerto alla consegna del conto.
Maria ci ha baciato tutti al momento del congedo.
Da ripetere sicuramente

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tipica taverna greca! Staff gentilissimo, cibo ottimo, prezzi onestissimi, a mio avviso più bassi rispetto ad altri.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa tipica taverna greca sembra abbia radici piuttosto vecchie nel centro di mykonos ed sicuramente un buon segno cucina molto valida e prezzi discreti

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per il centro di Mykonos, dopo aver osservato diverse taverne e ristoranti, mi ha colpito una ragazza che, a qualche decina di metri dal locale, promuoveva la Taverna Marco Polo di Mamma Maria. Dopo aver scambiato qualche parola con lei abbiamo deciso di fermarci.
Scelta azzeccata, abbiamo ordinato un antipasto "varietà" per due che è un mix di diversi assaggi di specialità greche, a seguire uno spiedino misto di pesce ed un calamaro grigliato. Entrambi i secondi serviti con contorno, molto buono lo spiedino e super il calamaro, che era tenerissimo. Come bevande due birre Mithos in bottiglia da 0,5 litri. Conto 61 euro. Ci sono stati offerti una piccola entree a base di melanzane e due mini gelati tipo Magnum.
Personale gentile, molto affabile la stupenda Mamma Maria. Credo che durante il nostro soggiorno a Myconos ripeteremo l'esperienza.

Gli utenti che hanno visto Marco Polo hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Marco Polo? Condividi la tua esperienza!