“Merenda ”

Cucina: Greca, Mediterranea, Pesce, Bar, Caffè
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto merenda con tre antipasti diversi- combo.
Ottimi!
Stanca dei ripetitivi sapori greci dove spesso è tutto fritto finalmente ho trovato proposte alternative ...
Torneremo assolutamente X un pranzo completo.
Non è economico, del resto Mykonos ha dappertutto prezzi esagerati...
Comunque nella media

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Unica taverna a fokos Beach. Spiaggia carina con troppa gente anche x settembre. Taverna Molto carina con bagni puliti ma da evitare per il rapporto qualita' prezzo non adeguati..... 3€ pane, 8€ insalata greca con una bel pezzo di feta ma un po' scarsina nel complesso , 6.5€ tzaziki non molto tipica per la presenza di troppo aneto, 5€ acqua da 0, 75, 13€ 0.75 vino della casa bianco.....totale 43, 50 per una pausa pranzo...
Personale distratto. Pagato il conto la titolare non si è neanche degnata di alzare lo sguardo per salutare e ringraziare come sarebbe giusto con un cliente.

Recensito 11 settembre 2017

Taverna tipica greca, una delle poche rimaste a Mykonos, collocata sulla spiaggia di Fokos. Bellissima la strada sterrata per arrivare che costeggia un lago artificiale. La taverna si schiera su uno scorcio fantastico: la sipaggia di Fokos, non attrezzata con una natura spettacolare. Pesce alla griglia TOP e cozze super!!!!!

Recensito 9 settembre 2017

Questa taverna si trova alla fine della strada per la spiaggia di Fokos, strada piuttosto distrutta ma il tutto vale una visita sia per la spiaggia bella e selvaggia che per questa taverna,
Si tratta di una taverna diurna, chiude la cucina alle 19 ma sta aperta tutto il giorno, serve un'ottimo pesce fresco che ti fanno sempre scegliere prima della cottura, ed il gusto di ogni cosa provata è sublime.
Io ci sarò andato 4 volte da tanto che ero felice.
I prezzi per la media di Mykonos e per la freschezza della cucina sono ottimi.
Consiglio le cozze nella salsa rossa, un vero trionfo del gusto.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location super, si affaccia sulla bellissima spiaggia di FOKOS. CoZze in salsa di pomodoro e e calamaro grigliato buonissimi, idem la purea di melanzane. Porzioni adeguate, prezzi leggermente più bassi degli standard di Mykonos che è più cara rispetto alle altre Cicladi.

Gli utenti che hanno visto Fokos Taverna hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Tourlos, Mykonos

Conosci Fokos Taverna? Condividi la tua esperienza!

;