“Angolo di pace”

Cucina: Diner, Greca, Pesce, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo due giorni fo vento a Porto kea ci siamo rifugiati in questa bellissima insenatura protetta dal vento. Spiaggia ed ingresso a mare di sabbia. Lettini comodissimi ottimo ristorante e bel bar con personale efficiente e cortese. Domani si replica !

Recensito 6 settembre 2017

Siamo stati due volte su questa spiaggia che è bellissima con un mare splendido, trasparente e pieno di pesci, stelle marine e anemoni di mare!
Lo stabilimento è molto curato, con doccia calda, doccino per i piedi, bar che offre anche ristorazione in spiaggia, ristorante e perfino una buona gelateria!
Assolutamente consigliato, soprattutto quando tira il meltemi perché è in una baia riparata.
Per di più è facile da raggiungere ed ha un parcheggio sterrato proprio di fronte.

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una spiaggia assolutamente da visitare: è una delle più belle di kea. Soprattutto quando soffia il meltemi. La spiaggia è attrezzata ed è possibile uno spuntino.

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Spiaggia assolutamente da non perdere, ma attenzione perche solo il sabato e la domenica c'e' un autobus che la raggiunge e un autobus che vi riporta, se li perdete dovrete chiamare un taxi.
Ci sono ampi spazi di spiaggia libera e anche qualche riparo dal sole nella spiaggia libera . Presente anche un bagno attrezzato.

Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Una bellissima spiaggia riparata dal vento, tranquilla per chi vuole rilassarsi e curata come si deve. Un servizio ottimo e veloce e personale cortese e amichevole!!
Top!!

Gli utenti che hanno visto Porto Koundouros hanno visto anche

Conosci Porto Koundouros? Condividi la tua esperienza!