“Vista indimenticabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Folegandros, Cicladi, South Aegean

Eccellente - basato su 1 recensione

LauraHoli
Firenze, Italia
“Vista indimenticabile”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa molto bella, nuovissima, efficiente e funzionale. Gode di una vista strepitosa sul mare e ogni sera regala tramonti meravigliosi sull'isola di fronte (Milos).
Le camere e i bagni sono molto spaziosi, la cucina è comoda e ha tutto l'essenziale per cucinare. Il patio esterno è molto grande, e la zona pranzo è davvero molto piacevole e rilassante. Si raggiunge abbastanza facilmente con un ultimo tratto di strada sterrata, la macchina è necessaria in quanto la casa dista dai centri abitati.
Georgiana, la proprietaria, ci ha accolto molto bene ed è stata sempre gentile e molto disponibile con suggerimenti preziosi per vivere al meglio la bellissima isola di Folegandros.
Grazie per aver contribuito a realizzare una bellissima vacanza!

Età 35-49
24 ago 2017
Cara Laura, grazie per le belle parole da parte di Georgiana e mia. Speriamo di riavervi presto come nostri ospiti, un caro saluto Luca B.