Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire...sono seduto a sorseggiare il moskow mule mentre scrivo con mia moglie che beve piacevolmente il suo vino bianco davanti ad un panorama mozzafiato. Ottimo il cocktail e i ragazzi sono veramente simpatici e bravissimi in più il sottofondo musicale fa da cornice perfetta a questo panorama incredibile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire del Sunset se non che e' il paradiso terrestre di Antiparos ???!!!! Situato a nord ovest dell'isola , con attigua spiaggia chiamata Sifneiko proprio perche' guarda l'isola di Sifnos e baciato dal piu' bel tramonto che ci si possa aspettare visto che il sole si tuffa direttamente nel mare . Tutto cio' accompagnato da musiche meravigliose e bevendo un drink preparato dallo staff gentilissimo a cui capo i proprietari Marcello ed Emma che ben tengono le staffe !!!!
La sorpresa di quest'anno e' stato lo chef Andrea , stella nascente e molto promettente !!!! Al ristorante abbiamo mangiato 3-4 volte e siamo restati soddisfatti sempre specialmente col Guazzetto di mare , eccezionale , come pure il Tataki di tonno e il Carpaccio di branzino !!!! Giovani professionisti come Andrea vanno premiati ed incoraggiati per la loro inventiva e l' amore che danno ai loro piatti .

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 agosto 2017

Non posso giudicare la cucina (ho sorseggiato una spremuta di arancio) ma posso dire che la posizione è incantevole. Se siete ad Antiparos dovete assolutamente almeno una volta arrivare al Sunset-Sifneiko . certo il tramonto è lo stesso anche vedendolo dalla strada ...ma starsene in pace totale su uno dei divanetti a righe piazzati in posizione strategica non ha prezzo (...se non quello di un drink :-)
Foto da urlo garantite.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 novembre 2016

Ho visitato questo locale solo per l'aperitivo, un paio di volte, con amici e posso solo consigliarlo per l'eccellente posizione: il tramonto è meravigliose, la musica giusta, la gente che lo frequenta piacevole. E' una delle cose da fare ad Antiparos. Anche se per due cocktail e un'acqua tonica, senza nulla da mangiare, si spendono 16 euro: pazienza, è il prezzo per godersi comodamente lo spettacolo offerto dalla natura...

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 settembre 2016

posizione eccezionale, ma camere/casette migliorabili.
abbiamo avuto la fortuna di cenare una sera e, nonostante il prezzo esorbitante in rapporto ai parametri greci, la qualità è stata sopra ogni aspettativa.
se le camere fossero un po' + pulite sarebbe veramente perfetto.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia