“Spettacolare posto!!!”
Recensione di Sunset Deseo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Antiparos
Sunset Deseo
Classificato al n.4 di 17 B&B in Antiparos
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto da visitare assolutamente tramonto mozzafiato, a completare un suggestivo locale attrezzato di divanetti e musica lounge dove potersi rilassare gustando lo spettacolo che offre il calar del sole che scompare dietro l'orizzonte del mare!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire...sono seduto a sorseggiare il moskow mule mentre scrivo con mia moglie che beve piacevolmente il suo vino bianco davanti ad un panorama mozzafiato. Ottimo il cocktail e i ragazzi sono veramente simpatici e bravissimi in più il sottofondo musicale fa da cornice perfetta a questo panorama incredibile.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cosa dire del Sunset se non che e' il paradiso terrestre di Antiparos ???!!!! Situato a nord ovest dell'isola , con attigua spiaggia chiamata Sifneiko proprio perche' guarda l'isola di Sifnos e baciato dal piu' bel tramonto che ci si possa aspettare visto che il sole si tuffa direttamente nel mare . Tutto cio' accompagnato da musiche meravigliose e bevendo un drink preparato dallo staff gentilissimo a cui capo i proprietari Marcello ed Emma che ben tengono le staffe !!!!
La sorpresa di quest'anno e' stato lo chef Andrea , stella nascente e molto promettente !!!! Al ristorante abbiamo mangiato 3-4 volte e siamo restati soddisfatti sempre specialmente col Guazzetto di mare , eccezionale , come pure il Tataki di tonno e il Carpaccio di branzino !!!! Giovani professionisti come Andrea vanno premiati ed incoraggiati per la loro inventiva e l' amore che danno ai loro piatti .

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 agosto 2017

Non posso giudicare la cucina (ho sorseggiato una spremuta di arancio) ma posso dire che la posizione è incantevole. Se siete ad Antiparos dovete assolutamente almeno una volta arrivare al Sunset-Sifneiko . certo il tramonto è lo stesso anche vedendolo dalla strada ...ma starsene in pace totale su uno dei divanetti a righe piazzati in posizione strategica non ha prezzo (...se non quello di un drink :-)
Foto da urlo garantite.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2016

Ho visitato questo locale solo per l'aperitivo, un paio di volte, con amici e posso solo consigliarlo per l'eccellente posizione: il tramonto è meravigliose, la musica giusta, la gente che lo frequenta piacevole. E' una delle cose da fare ad Antiparos. Anche se per due cocktail e un'acqua tonica, senza nulla da mangiare, si spendono 16 euro: pazienza, è il prezzo per godersi comodamente lo spettacolo offerto dalla natura...

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2016

posizione eccezionale, ma camere/casette migliorabili.
abbiamo avuto la fortuna di cenare una sera e, nonostante il prezzo esorbitante in rapporto ai parametri greci, la qualità è stata sopra ogni aspettativa.
se le camere fossero un po' + pulite sarebbe veramente perfetto.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Aperitivo fronte mare......divani con cuscini bianchi...staccionata....uno scoglio....una barca all'orizzonte.... musica di sottofondo.....ed il sole nel rituale del tramonto...... Ecco che cos'è Sunset Deseo....un'esperienza unica difficile da descrivere ma piena di emozioni.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Antiparos
A 0 km
A 0,9 km
Thalasea
Thalasea
N. 3 di 35 a Antiparos

Conosci Sunset Deseo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunset Deseo

Indirizzo: Sifneikos Gialos, 840 07, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Antiparos
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.4 di 17 B&B in Antiparos