“La spiaggia più grande dell'isola...”
Recensione di Aegiali Beach

Al n.5 in classifica su 41 Cose da fare a Amorgos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 luglio 2017

In estate sempre troppo affollata per i miei gusti, tra l'altro non amo la sabbia. Paradiso per i pigri e per chi ha bambini piccoli, che avranno tutto a disposizione facendo solo pochi passi. Tramonto molto bello sorseggiando un drink in uno dei numerosi bar presenti. Fuori stagione potrebbe comunque piacere a molti, l'acqua è sempre pulita e trasparente.

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia d'attacco per famiglie con bambini piccoli.
Abbastanza o.breggiata di mattina ma esposta al sole il pomeriggio. Rispetto ad altre spiagge dell'isola qualche rifiuto di troppo in acqua e sulla spiaggia.
Alle spalle della spiaggia si trovano alcuni bar e ristoranti.

Recensito 2 ottobre 2016

Salve a tutti...
Fine Settembre 2016...alloggiavo ad Aegiali, la spiaggia in questione era il mio riferimento dopo una giornata passata a scorrazzare in lungo e in largo per la bella Amorgos.
Qui la spiaggia e' lunghissima e relativamnete ampia, perlomeno nel tratto piu' vicino al paese. Il mare e' trasparente e pulitissimo, degrada lentamente...alle spalle dell' arenile sono presenti numerosi locali dove consumare uno spuntino oppure intrattenersi dopo cena.
Comoda, ideale per le famiglie con bambini piccoli.
Alla prossima...

Alessio

Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Aegiali ha una spiaggia lunga e di sabbia. Personalmente non mi è piaciuta. È piena di gente, il mare non è granché e nella parte finale l'ho trovata piena di alghe. Meglio prendere la barchetta e andare nelle 3 spiaggette di fronte, che non sono attrezzate.

Se ami le spiagge affollate e piene di Baretti e localini può essere la spiaggia per te. Altrimenti fuggi lontano perché Amorgos ha tanti altri posti molto più belli.

Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2016

La spiaggia è proprio vicino al porto di Aegiali ed è molto lunga, sabbiosa e servita da comodi parcheggi. Acqua pulitissima.

Gli utenti che hanno visto Aegiali Beach hanno visto anche

Conosci Aegiali Beach? Condividi la tua esperienza!