“La spiaggiona di Amorogs”
Recensione di Aegiali Beach

Al n.5 in classifica su 26 Cose da fare a Amorgos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 ottobre 2016

Salve a tutti...
Fine Settembre 2016...alloggiavo ad Aegiali, la spiaggia in questione era il mio riferimento dopo una giornata passata a scorrazzare in lungo e in largo per la bella Amorgos.
Qui la spiaggia e' lunghissima e relativamnete ampia, perlomeno nel tratto piu' vicino al paese. Il mare e' trasparente e pulitissimo, degrada lentamente...alle spalle dell' arenile sono presenti numerosi locali dove consumare uno spuntino oppure intrattenersi dopo cena.
Comoda, ideale per le famiglie con bambini piccoli.
Alla prossima...

Alessio

Data dell'esperienza: settembre 2016

Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Aegiali ha una spiaggia lunga e di sabbia. Personalmente non mi è piaciuta. È piena di gente, il mare non è granché e nella parte finale l'ho trovata piena di alghe. Meglio prendere la barchetta e andare nelle 3 spiaggette di fronte, che non sono attrezzate.

Se ami le spiagge affollate e piene di Baretti e localini può essere la spiaggia per te. Altrimenti fuggi lontano perché Amorgos ha tanti altri posti molto più belli.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito 28 agosto 2016

La spiaggia è proprio vicino al porto di Aegiali ed è molto lunga, sabbiosa e servita da comodi parcheggi. Acqua pulitissima.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

È una spiaggia carina con tavernette market ecc..mare non speciale ma comunque cristallino e piacevole x il bagno .va bene nei momenti "morti" tipo se non hai lo scooter quando arrivi e l hotel è lì vicino..altrimenti non Val la pena x chi è lontano e ci viene x vederla

Vedi altre recensioni
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

La Grecia di solito ci abitua ad altri scenari,questa spiaggia mi è sembrata un po sporca e maltenuta
In alcuni tratti completamente erosa dal mare sinceramente non mi ha fatto una buona impressione.....

Gli utenti che hanno visto Aegiali Beach hanno visto anche

Conosci Aegiali Beach? Condividi la tua esperienza!