Il meglio delle recensioni
Nella bella baia di Egiali...

E' la spiaggia più grande dell'isola e sicuramente l'unica che offre proprio tutto a coloro i quali Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
PaoloRiccardoCarrara
Spiaggia piacevolissima

La lunga spiaggia di Aegiali, adatta anche ai bambini perche ha il fondale che discende Leggi il seguito

Recensito il 8 settembre 2018
SPPBergamo
Bergamo
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 256 recensioni

Recensito il 28 agosto 2016

La spiaggia è proprio vicino al porto di Aegiali ed è molto lunga, sabbiosa e servita da comodi parcheggi. Acqua pulitissima.

Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

È una spiaggia carina con tavernette market ecc..mare non speciale ma comunque cristallino e piacevole x il bagno .va bene nei momenti "morti" tipo se non hai lo scooter quando arrivi e l hotel è lì vicino..altrimenti non Val la pena x chi è lontano e ci viene x vederla

Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

La Grecia di solito ci abitua ad altri scenari,questa spiaggia mi è sembrata un po sporca e maltenuta
In alcuni tratti completamente erosa dal mare sinceramente non mi ha fatto una buona impressione.....

Recensito il 30 luglio 2016

La spiaggia della citta' di Aegiali , con una bel viale ombreggiato . Non molto ben attrezzata e quindi non molto affascinante . L'arenile dovrebbe essere pulito ed evitare che passeggino animali . Dovrebbero esserci dei lettini ed ombrelloni . Doccie e servizi sulla spiaggia , cabina per il cambio del costume .. Non sono rimasto soddisfatto in generale .

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Potrebbe essere una delle spiagge più belle e più comode ma Dovrebbe però essere dotata di un minimo di attrezzatura data anche la vicinanza al centro del paese. Solo qualche sparuto ombrellone in dotazione a dei piccoli bar e ristoranti. Si dovrebbe davvero fare meglio.

Data dell'esperienza: luglio 2016