“Spiaggia deludente ”
Recensione di Aegiali Beach

Al n.5 in classifica su 36 Cose da fare a Amorgos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Aegiali ha una spiaggia lunga e di sabbia. Personalmente non mi è piaciuta. È piena di gente, il mare non è granché e nella parte finale l'ho trovata piena di alghe. Meglio prendere la barchetta e andare nelle 3 spiaggette di fronte, che non sono attrezzate.

Se ami le spiagge affollate e piene di Baretti e localini può essere la spiaggia per te. Altrimenti fuggi lontano perché Amorgos ha tanti altri posti molto più belli.

Recensito 28 agosto 2016

La spiaggia è proprio vicino al porto di Aegiali ed è molto lunga, sabbiosa e servita da comodi parcheggi. Acqua pulitissima.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

È una spiaggia carina con tavernette market ecc..mare non speciale ma comunque cristallino e piacevole x il bagno .va bene nei momenti "morti" tipo se non hai lo scooter quando arrivi e l hotel è lì vicino..altrimenti non Val la pena x chi è lontano e ci viene x vederla

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

La Grecia di solito ci abitua ad altri scenari,questa spiaggia mi è sembrata un po sporca e maltenuta
In alcuni tratti completamente erosa dal mare sinceramente non mi ha fatto una buona impressione.....

Vedi altre recensioni
Recensito 30 luglio 2016

La spiaggia della citta' di Aegiali , con una bel viale ombreggiato . Non molto ben attrezzata e quindi non molto affascinante . L'arenile dovrebbe essere pulito ed evitare che passeggino animali . Dovrebbero esserci dei lettini ed ombrelloni . Doccie e servizi sulla spiaggia , cabina per il cambio del costume .. Non sono rimasto soddisfatto in generale .

Gli utenti che hanno visto Aegiali Beach hanno visto anche

Conosci Aegiali Beach? Condividi la tua esperienza!