“OTTIMO per mangiare tipico”
Recensione di Olive

Olive
Al n.13 in classifica su 405 Ristoranti a Rethymnon
Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Se volete mangiare TIPICO questo posto fa al caso vostro! Non esiste una gestione più 'familiare' di questa: la mamma cucina, i figli servono ai tavoli.
Vi consiglio di arrivare presto perché le porzioni sono limitate visto che sono preparate dalla mamma al mattino. Cibo tipico greco e cretese, buonissimo! Prezzi piuttosto bassi.

Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon ristorante, cucina casalinga in un luogo tranquillo (fuori dal centro ma raggiungibile in 5 minuti di auto).
Madre e figlio sono i proprietari di questo incantevole posto, dove siamo tornati due volte in due giorni di permanenza.
Polpette, agnello, spaghetti con i gamberi, polpo con le patate, sardine fritte...tutto buonissimo.
Non conoscendo i nomi greci corrispondenti alle varie pietanze, ci siamo fidati del cameriere (figlio e proprietario) e non ci siamo affatto sbagliati.
Alla fine della cena ci ha offerto un dolcetto e regalato una marmellata home Made.
Gli auguriamo davvero tanta fortuna!!

Recensito 31 agosto 2015

Piccola taverna a conduzione familiare, titolare fantastico, piatti tipici greci abbondanti e cucinati al momento! Ottimi spiedini "souvlaki" di pollo e di maiale alla griglia! Dessert offerto e per finire ci è stato dato anche un regalino fatto a mano. Rapporto qualiltà/prezzo ottimo. Consigliato! Da visitare anche il piccolo paesino in cui è ubicata la taverna.

Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Tipico ristorante greco, con cibi cretesi fatti in casa molto buoni!! Personale gentile e cordiale! Speso pochissimo!!

Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questa tipica taverna greca con mio marito e le mie figlie. Cibo davvero ottimo, fresco e ben cucinato. I prodotti sono quasi tutti produzione propria. Grande amore per il proprio lavoro del proprietario che segue personalmente i clienti. Consigliati i piatti del giorno (noi abbiamo preso coniglio al sugo, agnello al vino bianco, verdure ripiene al riso ed insalata greca). Ottimo rapporto qualità-prezzo. Vale il breve viaggio che bisogna fare per raggiungerlo!!

Gli utenti che hanno visto Olive hanno visto anche

Prefettura di Rethymnon, Creta
Rethymnon, Prefettura di Rethymnon

Rethymnon, Prefettura di Rethymnon
Prines, Rethymnon

Conosci Olive? Condividi la tua esperienza!