“Villa di lusso sulla prima collina sopra Rethymno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Rethymnon, Prefettura di Rethymnon, Creta

Eccellente - basato su 1 recensione

Pelmat
San Giovanni in Persiceto, Italia
“Villa di lusso sulla prima collina sopra Rethymno”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato a Villa Irini per 12 notti fra fine agosto e inizio settembre 2016. Il nostro gruppo era formato da due famiglie per un totale di 4 adulti e due bambini di 9 e 10 anni. La Villa si trova sulla prima collina sopra Rethymno a circa 8 km dalla prima spiaggia. La Villa gode di una posizione fantastica per la tranquillità che vi regna e per la vista mare che si può ammirare a bordo piscina. La strada per arrivare alla Villa, pur essendo in leggera salita, è molto gradevole e panoramica visto che ti consente di ammirare in lontananza il complesso montuoso più alto di Creta. Indispensabile per muoversi però la macchina. La Villa è molto ben tenuta e le foto non riescono a renderne la bellezza. Il servizio pulizia viene svolto ogni 3 giorni così come il cambio asciugamani e teli per piscina. Stelios il proprietario è molto disponibile e prodigo di consigli nonché molto gentile nell'accoglierti con offerta di prodotti locali e specialità del posto. Difficile rendere in poche righe quanto siamo stati bene a Villa Irini. Grazie Stelios.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione della Villa e la cura con cui è mantenuta
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?