Recensito il 2 luglio 2016

Ho trovato questo piccolo albergo fronte mare una vera delizia. Per certi versi simile a alcuni boutique hotel a South Beach, Miami, li ricorda per la struttura, il design moderno e raffinato, il piacevole ristorantino affacciato sulla strada che lo divide dalla spiaggia, 2 piccole piscine una contigua al ristorante l'altra al primo piano, l'atmosfera in generale molto easy e solare e nel contempo trendy.
Le camere, molte delle quali affacciate sul mare, sono ampie e luminose, arredate con gusto ed un uso di colori pastello molto chiari, i bagni anch'essi ampi e funzionali.
Cio' che lo fa comunque essere davvero una soluzione perfetta per chi ama gli alberghi raffinati fronte mare e' un eccellente servizio, favorito certamente dalle dimensioni ma comunque davvero attento e premuroso.
Non costa pochissimo ma vale la pena davvero trascorrere in questa piccola gemma qualche notte perche' davvero la dimensione e l'atmosfera sono il degno corollario della splendida cittadina cretese.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2016

Buona struttura sul lungomare di Rethymno. Purtroppo la zona della spiaggia non da l'impressione di essere in Grecia ma sembra di essere in una qualsiasi località balneare della Riviera Romagnola oppure a Jesolo se non a Lignano. Le camere dell'albergo sono ampie ben arredate e pulite. La piscina dell'albergo, a mio parere, sembra più di arredamento piuttosto che una piscina da poter essere utilizzata. È piccola ed localizzata praticamente sulla strada. Stessa cosa si può dire della terrazza del ristorante. Purtroppo la location dell'hotel non è il massimo ai fini di privacy e relax e anche per il parcheggio del,a macchina non è il massimo. Noi siamo stati in bassa stagione ma penso che in piena stagione trovare un posto auto vicino all'albergo sia una cosa difficile. Il personale del ricevimento è stato molto disponibile. Quello del ristorante un po altalenante. La parvenza è che sia un buon albergo a conduzione familiare e si vede che dietro manca la regia di una catena alberghiera. Nel compenso il soggiorno è stato buono però il tempo ci ha tradito un po' visto che il periodo che abbiamo soggiornato a Creta è stato molto variabile e tendente più al brutto che al bello con la conseguente non voglia di farsi ore di macchina per visitare spiagge lontane con il rischio di trovare brutto tempo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2015

Abbiamo soggiornato per 6 notti, 2 adulti e bambina di 4 anni, in una camera fronte mare. Camera spaziosa, ben arredata con toni chiari e naturali. Pulita. WiFi gratuito, teli mare/piscina gratuiti. Albergo non troppo grande, ottima colazione con prodotti locali (una mattina c'era il miele di favo) e una cuoca che al momento prepara frittelle, omelette o altro. Il servizio veramente buono: veramente un brave e un grazie alle ragazze della reception, alla cuoca della colazione e a Irini. Aggoglienza e disponibilità è stata veramente degna di nota. L'albergo ha anche due piccole piscine (che possono servire a fine giornata o per una piccola pausa nella giornata, e una palestra.
Consiglio assolutamente questo albergo e ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Eccellente Hotel sul mare restaurato recentemente con ottimo gusto. Presenta camere spaziose, ben isolate acusticamente e dotate di ogni comfort; due piscine e sala fitness. Colazione abbondante, sia dolce che salata. Personale estremamente codiale e disponibe pur senza essere invadente. Dista circa 15 minuti a piedi al centro con passeggiata sul lungomare; parcheggio facilmente reperibile e gratuito nelle immediate vicinanze dell'albergo. Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

Un Hotel situato sulla via che costeggia la spiaggia e il porto di Rethymno. Durante il mio viaggio itinerante a Creta la struttura che mi ha colpito di più! Camere dal design e dalla cura eccezionali. Ottime colazioni e personale accogliente. Prezzi non molto competitivi ma per chi non bada a spese durante le vacanze il gioco vale la candela. ..CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia