Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2017

L'aperitivo di ben venuto in un angolo magico, il ristorante Avli, dove vengono serviti piatti di altissima qualità e vini locali veramente doc. L'upgrade gratuito in una suite (le green suite) con vasca jacuzzi in camera e un arredo art decò sublime. La gentilezza del concierge e la disponibilità a soddisfare qualsiasi richiesta degli ospiti. L'aria magica del ristorante la sera e la colazione deliziosa al mattino, servita con i minimi particolari all'attenzione degli ospiti e con piatti formati da materie prime locali. Una parola: favoloso

Consiglio sulle camere: chiedete se è possibile avere un upgrade gratuito
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2015

Siamo stati in questo hotel di charme nel centro antico della citta'. I gestori sono stati ospitali e gentilissimi. Soprattutto Iannis che e' una persona speciale! Suites splendide e colazione a la carte meravigliosa, da godere sotto uno splendido pergolato. Se dovessimo tornare a Rethymnon non avremmo dubbi: Soggiornare ancora all'AVLI LOUNGE APARTMENT perche' il cuore di un ottimo hotel sono le persone che ci lavorano!

Consiglio sulle camere: Le suite situate sopra al ristorante
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2015

nel cuore della città vecchia di Rethimno, nella parte più vivace e allegra questo hotel ha fascino e simpatia. Le stanze sono arredate comodamente e con ricchezza di disponibilità. Attenzione però agli spigoli dei letti e dei tavolini!!
Delizioso patio/giardino per i pasti. L'annesso ristorante è di buona qualità.
Proprietari e staff ultra gentili.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2014

L'accoglienza è stata molto professionale. Il posto non è facile da trovare, ma la responsabile della ricezione è venuta a prenderci al confine della zona pedonale per accompagnarci al parcheggio.
Camera e bagno (suite azzurra) molto ampi, ben arredati; pulizia perfetta. La colazione è da sogno, con ottimi prodotti, senza i soliti "sprechi" dovuti ai "soliti" buffet.
Unico appunto: di giorno la camera mancava di luce naturale poiché risultava difficile l'apertura delle persiane sul balcone.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2013

Sul sito dell'hotel Avli potete scegliere di prenotare i Lounge Apartments o le Candy Suites. Noi abbiamo soggiornato in 3 delle Candy Suites con i nostri figli. Al nostro arrivo ci è stato chiarito che non si trattava di vere e proprie suite, ma di camere superior e standard. Le camere sono decadenti, asfissianti, i bagni opprimenti e quasi tutti privi di finestre, i wc sono fissati con il nastro adesivo, gli asciugamani e le lenzuola consunti. In una delle camere abitava una famigliola di blatte (vedi foto). La colazione viene invece servita in un grazioso cortile, annesso al celebre ristorante.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia