Filtri selezionati
Recensito il 8 maggio 2016

L'hotel dista 10 minuti a piedi dal centro e 2 minuti dalla spiaggia.
La stanza fornita è in realtà un piccolo appartamento con cucinino ed un soppalco con un secondo letto matrimoniale.
C'è anche un balcone con un tavolo e due sedie.
La reception chiude alle 21.30 ma per qualsiasi necessità ci si può rivolgere al bar della struttura aperto 24h.
La camera viene pulita tutti i giorni.
Unico difetto: il letto è formato da due letti singoli affiancati (e con lenzuola singole).

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Albergo confortevole situato in zona centrale poco lontano dal mare. Il personale è stato molto cordiale e l'appartamento prenotato molto spazioso e comodo.
L'albergo ha anche una piscina al suo interno ( vuota visto il periodo).
Una buona scelta.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2015

ottimo 3 stelle centrale a due passi dal centro,bagno con doccia pulito e camera per 3 comoda e pulita .siamo stati benissimo.facile parcheggio.Tv e internet funzionanti a differenza di altre strutture a creta.

Consiglio sulle camere: su strada trafficata ma con finestre chiuse nessun problema.
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2013

Complessivamente devo dire che la struttura offre di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le stanza erano piuttosto spaziose, pulite e l'arredamento recente e mantenuto in buono stato. La struttura sorge in un punto strategico perchè pur trovandosi vicino al lungomare ed al centro della cittadina è in una zona più tranquilla e meno trafficata.
Il personale è cordiale ed al nostro arrivo abbiamo anche trovato in camera un omaggio.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 gennaio 2012

L'hotel Elina gode di un'ottima posizione, proprio vicino al lungomare e a poca distanza dal centro storico di Réthymno. La struttura è pulita, ben curata e molto confortevole. Il personale è affabile e gentile, pronto a fornirti le informazioni di cui hai bisogno. Lo studio per due persone che ci è stato riservato era al quarto piano e dal balcone si godeva una bella vista sul mare. Lo studio era costituito da due ambienti sufficientemente spaziosi: un soggiorno (dotato di angolo cottura, tv, frigo, aria condizionata, 2 divani e un tavolo con sedie), una camera da letto e il bagno. Ottimo il rapporto qualità/prezzo (65 euro al giorno con colazione inclusa). L'hotel possiede anche una piccola piscina, utile per una nuotata rinfrescante prima di cena. La colazione però era un po' troppo scarna.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia