Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato, in 5 minuti si raggiunge la città vecchia piena di ristoranti e negozietti. Staff molto gentile e disponibile, ampio parcheggio gratuito e Wi-Fi gratuito. Unici dettagli da rivedere: colazione esigua, in camera non è possibile accendere l'aria condizionata se non si è all'interno della stessa (arrivi che è caldissimo e devi aspettare che si raffreddi) e nel bagno abbiamo dovuto usare lo shampoo/bagnoschiuma fornito la prima sera e mai più rimesso. Junior suite spaziose, vacanza bellissima

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a Palazzo Vecchio con mia moglie dal 11 al 25 agosto. Nelle due settimane che ho trascorso nella struttura mi sono sentito come a casa, in un ambiente familiare ma con confort di alto livello. Ho trovato la stanza di grandezza più che sufficiente, la pulizia è quotidiana e curata, ed abbiamo avuto la fortuna di poter fruire anche di un'ampia terrazza. L'impianto di condizionamento raffredda in modo assolutamente adeguato e la stanza è fornita di una cucina dove, volendo, è anche possibile cucinare qualcosa. Io l'ho utilizzata solo per raffreddare le bevande e conservare i cibi che compravo all'esterno. Il WiFi funziona benissimo, a differenza di ciò che ho letto in altre recensioni. Particolarmente utile è il servizio di portierato 24 Ore virgola nonché il parcheggio dell'albergo dove si può parcheggiare gratuitamente l'eventuale automobile al noleggio. Si consideri che a Rethymnon è tutt'altro facile che parcheggiare se non si ha un adeguato posto. Un plauso particolare alla cortesia del personale, ed in particolare di Virginia e Boris, con cui ci siamo intrattenuti in qualche piacevole chiacchierata e sono disponibili a dare tutte le informazioni necessarie per poter visitare la città. La posizione, infine, è davvero ideale. Se si vuole trovare una critica, la rivolgerei alla colazione un po' troppo misurata.. Comunque, caldamente consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2016

Ho soggiornato in questo hotel dal 26 luglio al 4 agosto 2016. Sin da subito l'hotel si presenta molto bene, con facciate ben intonacate e tutto molto curato. La reception è nell'originale edificio di origini veneziane e tutto il resto dell'hotel rispecchia lo stile. Le camere sono molto silenziose e ben isolate, curate nei dettagli e pulite. Di lato rispetto all'hotel c'è la stazione della polizia quindi la zona è sicura anche di sera e non c'è il minimo segno di rumori molesti e/o schiamazzi. sempre in merito alla posizione aggiungerei che è nel pieno centro storico, ai piedi della fortezza. Nel giro di 5 minuti a piedi si raggiungono diversi ristoranti, bar, negozi di souvenir, gelaterie e quant'altro. Al nostro arrivo siamo stati accolti con raki e la receptionist che, aperta una mappa, ci ha spiegato tutti i posti dove andare tra ristoranti, spiagge, monasteri, gole ecc. Ad ogni minima richiesta lo staff si è dimostrato pronto e cordiale. Un soggiorno davvero piacevole, lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2016

In questo bellissimo Hotel léleganza sposa il buon gusto e accompagna il saper ricevere in modo perfetto!
Tutto é ineccepibile: dalla pulizia delle stanze e delle parti comuni, alla confortevolezza degli alloggi, alla cortesia del personale, all'efficienza della reception, alla varietà, abbondanza e qualità della prima colazione!!!
La posizione, nel centro storico di Rethymno, é incomparabile!!!
Veramente uno dei migliori Hotel in cui abbia alloggiato!!!

Consiglio sulle camere: scegliete una suite con balcone
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 luglio 2016

Sono tornato per il secondo anno in questo hotel.
Questa volta con grande delusione. Suite junior soppalcata con aria condizionata del tutto insufficiente. Chi si trovava sul soppalco non poteva respirare, per il caldo eccessivo!
Parcheggio dell'hotel non disponibile per lavori.
Prima colazione alquanto precaria, per inadeguatezza del numero di tavoli e per poco tempestivo rifornimento dei cibi.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia