161 USD
153 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Minos Hotel(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
133 USD
  • Parch. gratis
Rent Rooms The Sea-Front(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
  • Sulla spiaggia
Apollon Hotel Apartments(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
  • Piscina
202 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Achillion Palace(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
  • Colazione inclusa
La Stella Hotel Apartments & Suites(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Barbara Studios(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
434 USD
  • Piscina
Recensito 24 agosto 2013

L'hotel Palazzo Rimondi e' un luogo ideale per goedere di un estremo relax in un ambiente di grande charme. La struttura e' situata nel centro storico di Rethymno, cittadina fantastica, piena di vita; un luogo ideale per tutte le eta'. Il personale e' splendido, molto cordiale, sensibile e premuroso ad ogni esigenza. Nel complesso e' un luogo indimenticabile e affascinante, la vacancy ideale per ogni gusto.

Consiglio sulle camere: La stanze all' ultimo piano hanno uno splendido terrazzo che si affaccia sulla splendida piscina dell'hotel. Sono molto soleggiate.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per l'ultima notte della nostra vacanza a Creta perché volevamo che fosse speciale. Abbiamo riservato 2 junior suites ma invece abbiamo ricevuto un'altra tipologia di camera di categoria inferiore. Il bagno era molto piccolo con la rubinetteria attaccata male, puzza di muffa in camera e il cucinino sporco con briciole di pane. Male isolato perché si sentiva lo sciacquone del piano di sopra e parlare delle persone fuori da camera nostra. La colazione era nella norma, niente di meglio di ciò che avevamo ricevuto negli hotel precedenti. Il giorno della partenza abbiamo ricevuto una riduzione sul prezzo della stanza ma purtroppo l'ultima notte non l'abbiamo passata come desideravamo...

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 22 giugno 2013

Nel labirinto di stradine della città vecchia, questo hotel è un insieme di fortunate combinazioni.
Centrale per posizione e nel trambusto tutt'intorno, risulta un luogo di pace e relax, curato nei dettagli e non manca di nulla. E' un palazzo d'epoca veneziana, curato in ogni suo aspetto. Dalla facciata d'ingresso con un cancello in ferro battuto, si accede ad un cortile di sassi, ricco di piante e di fiori e con una piscina intorno alla quale, tavolini e poltrone di giunco sono disposti per il relax degli ospiti.
La Reception sempre aperta, le stanze pulite e noi che abbiamo avuto una suite, siamo state accolte da un vaso di rose bianche fresche nella nostra cucina. Il soggiorno ampio e la camera fresca.
L'accoglienza, la cortesia, il servizio, i consigli per muoverci nelle località intorno, davvero ogni informazione è arrivata puntuale ed esaustiva.
Abbiamo provato anche l'hammam del palazzo nuovo, in via riservata per un'ora: magico!!!
Grazie a Sofia, ad Eleni, ma anche al restante staff dell'Hotel, abbiamo passato una settimana di vera vacanza: il clima e l'atmosferma creato da loro unito al luogo, davvero meritevole di giudizi eccellenti, porta un livello di benessere non facile a trovarsi.
Spero proprio di potere un giorno farvi ritorno.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2013

Situato nel cuore della città vecchia è ottimo per apprezzare la bellezza della cittadina di origine veneziana. Accoglienza e gentilezza del personale si accompagnano al vero comfort della strutture e delle suites. Eccellente rapporto qualità\prezzo

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2013

La posizione è ottima, in pieno centro storico, il palazzo storico, le aree comuni molto belle e curate, il personale squisito.
Le stanze pulitissime, ma andrebbero "arieggiate" un po' prima di assegnarle, non so se per via del periodo di bassa stagione, ma l'armadio e i cassetti della nostra stanza avevano odore di muffa. Scomoda la stanza al secondo piano (una quadrupla), 3 rampe di scale strette con bagagli e senza ascensore. il bagno piccolo e il rubinetto del lavandino fissato male. Vasca da bagno poco agevole, il rubinetto perdeva e dovevamo dormire con la porta chiusa per non sentire sgocciolare.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia