“Discutibile”

Argonautis
Al n.135 in classifica su 404 Ristoranti a Rethymnon
Cucina: Greca, Pesce
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi è stato consigliato da gente del posto...ma parliamone....
Il servizio pessimo
Il locale bello e accattivante vista mare sulla camminata a 20 minuti dal centro
Sul cibo posso relazionare solo su quello che ho preso:
1 polpo alla griglia secco
1 calamaro grigliato decoroso
2 paste alla scoglio ( 6 cozze 5 gamberetti 6 calamaretti) ed un kg di peperone che copriva tutti i gusti,
2 Pomodori e feta... 1 lt di vino della casa 1 acqua 1 coca 62,50 euro
Altri tavoli hanno preso pesci alla griglia e frutti vari mangiavano con appetito quindi non posso giudicare
Io non ci ritornerei....ma penso che il livello in città sia questo....
Prezzo medio alto rispetto alle aspettative

Recensito 29 settembre 2016

Ristorante con specialità di pesce pescato dal proprietario.
Buon servizio e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Personale gentile e disponibile, soprattutto la figlia dei proprietari!

Recensito 26 agosto 2016

Tipica trattoria greca specializzata per il pesce,situata un paio di km fuori dal centro,consigliataci dal nostro amico greco .Abbiamo mangiato un buo risotto ma soprattutto un buon barracuda alla griglia. Locale un po' datato,i prezzi un po' più alti rispetto alla media ma sicuramente più bassi che in Italia

Recensito 23 agosto 2016

buon ristorantino di pesce, piatti abbondanti .
Noi siamo andati sul sicuro con una frittura ed una zuppa di pesce . Buona la frittura, la zuppa anche ma con un solo tipo di pesce e patate

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la famiglia dove abbiamo girato un bel po di ristoranti in zona ma questo e il top,pesce fresco e cucina buonissima posto molto accogliente...

Gli utenti che hanno visto Argonautis hanno visto anche

Rethymnon, Prefettura di Rethymnon

Conosci Argonautis? Condividi la tua esperienza!