Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2018

Un palazzo dallo stile veneziano situato nel centro storico di Rethymnon, a due passi dal grande parcheggio del porto (molto comodo per lasciare l'auto anche se a pagamento, ma pochi euro). La gentilezza e la disponibilità del personale sono i punti forti di questa struttura alberghiera. Il bravissimo direttore ci ha accolti con un graditissimo cocktail di benvenuto e, dopo averci messo a nostro agio, ci ha condotti presso la nostra stanza, Athenies. Stanza finemente arredata e dotata di ogni confort. molto silenziosa e pulita, grande e accogliente. L'indomani abbiamo fatto colazione nella sala inferiore dove abbiamo trovato una colazione assortita e varia di ottima qualità. Un hotel coi fiocchi e consigliatissimo a chi sia in cerca di vera comodità e tranquillità.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 29 agosto 2017

Ho avuto il piacere di soggiornare presso questa struttura per una settimana. La posizione è strategica, vicinissimo alla strada principale che attraversa tutta l'isola, praticamente in centro, ma con possibilità di trovare parcheggio gratuito sul lungo mare a pochissimi minuti a piedi. La struttura è piccola ed articolata, camere abbastanza spaziose, molto pulite e confortevoli. Personale gentilissimo e disponibilissimo, colazione eccellente per qualità, varietà e quantità. WiFi un pò ballerina.

Recensito il 23 agosto 2017

Ho soggiornato per una settimana in questo graziosissimo hotel dallo stile veneziano nel cuore della città di Rethymno.L'hotel è piccolo e dotato di poche camere, ma molto caratteristico e strategico per la posizione in centro città.
Camere molto spaziose, ben pulite tutte le mattine, profumate e dotate di ogni comfort (dall'asciugacapelli all'accappatoio con ciabatte). Il personale è stato veramente gentilissimo per tutta la durata del soggiorno; quando ho dovuto comunicare all'hotel il rientro anticipato a causa di problemi familiari,e, di conseguenza, l'abbreviazione della permanenza da 10 giorni a 7, il manager non ha esitato a venirmi incontro.
Colazione abbondante e buona.
Che dire? Un soggiorno perfetto, l'ho adorato.

Recensito il 20 agosto 2017

Hotel consigliato a chi è interessato ad una buona base logistica per visitare Creta e ama passare la serata in centro storico. I prezzi sono onesti e il ristorante è buono. I clienti usufruiscono di sconto. Le stanze sono carine e l'insonorizzazione è buona se si tiene la finestra chiusa. Assolutamente sconsigliato a chi ama passare tempo in hotel in quanto lo spazio è limitato (è un palazzetto veneziano a ridosso della fortezza) e la piccola piscina è solo un elemento di arredo. C'è un parcheggio abbastanza economico a pochi metri (50 euro 8 gg in agosto). Due difetti: connessione wifi presente ma piuttosto debole e aria condizionata centralizzata non regolabile che obbliga a rinfrescare l'ambiente e poi a spegnerla per non ammalarsi. Avevamo la stanza Nefeli con ampio balcone.

Recensito il 29 giugno 2017

Questo hotel e' molto comodo alla Rethymno turistica in quanto situato praticamente nel centro della citta' vecchia. Buono il livello delle camere e belli gli ambienti comuni "old style" anche se forse qualche vincolo architettonico impedisce alcuni interventi che sarebbero sicuramente opportuni. Ad esempio noi abbiamo alloggiato al secondo piano che, in assenza di ascensori, e' raggiungibile con scale strette e ripide e quindi sicuramente sconsigliato a chi ha problemi motori. Anche il bagno meriterebbe una rinfrescata e come osservato da altri clienti dovrebbe essere limitato l'uso di profumi per ambienti che in alcune zone e' addirittura fastidioso. Buona la colazione a buffet ma non eccezionale nella varieta'. Il neo peggiore pero' e' una connessione wifi pressoche' inutilizzabile nella stanza e non molto veloce nelle zone comuni. Complessivamente, considerato che l'hotel si trova in zona pedonale con qualche difficolta' quindi nel carico e scarico dei bagagli dall'auto, e' da scegliere con attenzione, tenendo conto che la classificazione di 4 stelle e' abbastanza generosa...

Consiglio sulle camere: A piano terreno per chi ha difficolta' motorie
Data del soggiorno: giugno 2017