Recensito il 11 aprile 2017

Ottimo albergo, strutturalmente bello, confortevole, spazioso. Personale gentile e molto disponibile. Per me, che vi ho alloggiato non per una vacanza al mare ma per visita turistica, era un po' troppo lontano dal centro, che poteva essere raggiunto con una lunga passeggiata lungo la costa. Immagino che per chi ci viene per una vacanza balneare questo problema non si ponga.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 marzo 2017

Sono stata in questo hotel per le vacanze estive e sono rimasta per 17 gg. Fantastica la suite. Mi sono trovata molto bene, la reception sempre disponibile a risolvere i problemi. I frequentatori sono quasi tutti francesi, ma questo non è affatto un problema.
Ho mangiato benissimo, l'offerta molto varia, mai ripetitiva, prodotti freschi e di qualità Molto apprezzato l'angolo per gli intolleranti, quello di pietanze tipiche cretesi e molta attenzione per prodotti dietetici. Obbligo pantalone lungo in sala da pranzo dove, per la cena, si è accompagnati al tavolo dalla responsabile di sala che cerca in tutti i modi di accontentare le richieste. Molto pulito e cura del dettaglio. Molto carini gli spettacoli serali. Nelle vicinanze si possono trovare supermercati, negozi e noleggi auto. Vicinissimo al lungo mare cittadino.Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 21 agosto 2015

L'hotel è situato in prossimità del centro città e vicino alle spiagge attrezzate, bandiera blu 2015, dove possono essere praticati diversi sport acquatici.
Il personale è gentilissimo e sempre disponibile ad esaudire qualsiasi richiesta degli ospiti, Le camere sono ampie, pulite e perfettamente insonorizzate (con balconi e finestre chiuse).
L'organizzazione generale dell'hotel rispecchia i migliori standard europei delle strutture 4 stelle. E' presente un'animazione discreta e non invasiva e vengono svolte attività per l'intrattenimento dei bambini.
Il cibo è vario e di ottima qualità, con costante presenza di piatti internazionali e tipici della cucina greca. Andrebbe forse un po' integrata la colazione "dolce".
Tengo a sottolineare gentilezza, cordialità e disponibilità del personale della struttura e della sala, con un particolare e personale ringraziamento a Stelios e Katerina F..
Decisamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 27 luglio 2015

Hotel in buona posizione, vicino alla spiaggia di sabbia . Pulizia buona e camere confortevoli e spaziose. Cibo curato e vario : ci sono sempre specialità greche. Personale molto cortese e attento alle esigenze del cliente. Non è frequentato da clientela italiana ma si sta benissimo . Potrebbe essere un po' migliorato il servizio di all inclusive (pochi snack e il servizio termina alle 23). Nel complesso comunque un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Le camere vista piscina e al terzo e quarto piano sono più tranquille
Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 25 novembre 2011

l'hotel e confortovole, le camere ampie, il servizio ottimo, cosi' come la pulizia.... inoltre, tutte le sere ci sono spettacoli, per tutti i gusti, quella che mi ha affascinato di piu' e' stata la serata greca.... per quanto riguarda il mangiare nulla da eccepire... ( cucina internazionale)..l'unica cosa e che per stare in piscina ti devi appostareper prendere posto, certi mettavano gli asciugamani sulle sdraio alle otto di mattina... per fortuna non amo la piscina....molto meglio la spiaggia, che era nelle vicinanze ed attrezzata ( il mare era sempre mosso nei pressi della riva, causa la risacca):sostanzialmente e' stata un'ottima vacanza... p.s. ci sono escursioni di tutti i tipi, da qulla culturale a quella ludica..

Consiglio sulle camere: la stanza da me occupata.. dava fronte quasi fronte mare...
Data del soggiorno: agosto 2011