Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (967)
Filtra recensioni
967 risultati
Valutazione
485
214
130
77
61
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
485
214
130
77
61
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 967 recensioni
Recensito 12 settembre 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo resort per le vacanze estive e ci siamo trovati benissimo. Il posto è nuovo, curato, lo staff è molto disponibile e gentile, la pulizia delle camere veniva effettuata tutti i giorni. Colazione buona. Camera spaziosa (l'unica nota negativa le lenzuola...un po' dure). Frigo bar, aria condizionata. Vista panoramica dal terrazzino principale. Resort con due piscine, una più grande e una più piccola. Alcuni giorni della settimana organizzavano serate a tema. Nel complesso posto molto tranquillo, immerso nel verde ma non molto lontano dal mare. Noi abbiamo noleggiato l'auto (la consigliamo proprio perchè non è un hotel situato in posto centrale e con negozi/servizi) ma c'era un servizio di bus navetta fuori dall'hotel. All'interno del resort negozietto e spa a pagamento. Nonostante il periodo forse caotico ci siamo rilassati molto.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Patty78c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RIMONDIGRANDRESORT, General Manager alle Rimondi Grand Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for your comments.
We are pleased you enjoyed your stay at our hotel R.G.Resort & SPA.
Your polite comments are appreciated.
Kind regards
Manolis Manousakis

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il resort è immerso nella campagna cretese. La località e le strutture sono molto belle. Il personale è gentilissimo e ospitale. Condivido i commenti circa la cucina, si trova molto meglio nelle varie taverne di Creta.
Il responsabile Socrates è una persona molto cordiale e disponibile.
Vale la pena provarlo !!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Luca P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 ottobre 2013

Sono stato ospite con la famiglia ( due bambini) nel 2012 in questo hotel, avevano aperto da pochissimo e sono stato benissimo, avevamo prenotato la villa con piccola piscina privata con la formula bed and breakfast. L ultimo giorno ci hanno consentito di rimanere fino alle 19 gratuitamente in hotel, le colazioni erano ottime ed una sera abbiamo anche cenato e ci siamo trovati benissimo. Non capisco come mai in un solo anno la cucina possa avere avuto questa involuzione negativa, ma come scrivevo sono perplesso. La macchina é fondamentale.

Consiglio sulle camere: Le ville con piscina privata su due livelli sono splendide
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Saverio22
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RimondiG, General Manager alle Rimondi Grand Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2014

Gentile Saverio22,

La ringraziamo per aver preso del tempo per recensire la nostra struttura. Siamo lieti di sapere che sia stato bene con noi.

Speriamo rivederla presto a Creta.

Un saluto,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 settembre 2013

La struttura è nuova, e quindi ancora bella. Le camere pulite, ma un po spoglie. La nostra aveva un'entratina dove c'era la televisione (per quanto riguarda canali italiani si vede solo RAI News 24), con solo 2 sedie per sederci. La camera da letto era carina ma essenziale. Purtroppo sono anch'io a rimarcare che la cucina non è niente di che!!! E vero che noi italiani vorremmo mangiare bene anche all'estero, ma questo non è possibile. Nonostante questo, era tutto molto pasticciato, l'unica cosa cretese che ho mangiato è stata l'insalata greca.... Oltre a questo, nel periodo estivo per mangiare fuori ci sono pochi tavoli, e soprattutto pochi tavoli per due!!! Non è possibile fare la coda per sedersi ad un tavolo, quando invece ci sono tavoli da 5 o da 6 liberi!!!! Mi spiace dare questa recensione, perchè il posto è incantevole, non c'è rumore, sei in collina, e sarebbe perfetto se tutto funzionasse meglio. Devo purtroppo anche dire che noi italiani non siamo bene accetti, forse perchè sappiamo come si possono gestire certe strutture. Anche la spiaggia non è un gran che, consiglio quelle vicine come quella di Bali a circa 25 km dall'hotel. Se non avete la macchina, ci si può anche arrangiare con i pullman di linea, naturalmente condizionati dagli orari. Comunque vale la pena di noleggiare l'auto.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, REDSANDRA
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RimondiG, General Manager alle Rimondi Grand Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2014

Gentile REDSANDRA,
Grazie mille per la sua chiara e dettagliata recensione. Senza dubio una serie de elementi che stanno in cima alla nosta lista di aspetti da migliorare per il 2014.

Speriamo decida di tornare al Rimondi Grand, siamo sicuri che non se ne pentirá.

Un saluto,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 settembre 2013

Sono stata a Rimondi grand hotel dal 4 al 11 settembre 2013 in coppia. Ho soggiornato con trattamento di mezza pensione.
Per quanto riguarda le camere darei una ottima valutazione: parquet,doppia stanza con soggiorno,doppio balcone con vista mare,arredamento moderno,sobrio. Aria condizionata ,letto spazioso,confortevole. Pulizia ottima tutte le mattine e tutto ben fornito.
Per quanto riguarda la cucina credo di non aver mai provato una ristorazione cosi pessima: ogni sera era una speranza miracolosa!!
Cibo scadente,non curato,odori orribili (il tutto a buffet),salse di tutti i tipi una peggio dell altra.
La quantita era insufficiente: poca scelta,poche variazoni!!
Questo hotel lo consiglio oer una vacanza relax ma solo per la camera e la struttura.
Personale inefficiente: cameriere lente,ordinano da bere alla fine del pasto.
La cosa piu scioccante è che se sei in coppia spesso devi condivedere il tavolo con altre persone perche la maggior parte dei tavoli sono per 4/5 persone : una cosa allucinante.!!!!!!!!!
Infine se ordini da bere una bottiglia di vino devi per forza portartla in camera la sera e non puoi berla la sera seguente, perche credo non abbiano abbastanza frighi in cucina!!!
Insomm bel posto,bella vista mare,ma un ristorante pietoso!!!
Fate solo pernottamento se potete!!!!!
Posizione buona a 10 minuti di macchina da rethymo e anche per le spiaggie!!
Carino ma non un 4 stelle!!

  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Maria Teresa G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RimondiG, General Manager alle Rimondi Grand Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2014

Gentile Maria Teresa G,

Grazie per aver dedicato un pó del suo tempo per descivere la sua esperienza nel nostro hotel. Per un lato ci dispiace molto che il servizio ristorante non sia stato di suo gradimento dall’altro siamo soddisfatti che la struttura sia stata all’altezza delle sue aspettative.

Dovesse decidere di tornare a Creta non dubiti contattare direttamente con noi, faró in modo di informarla dettagliatamente sul nuovo menú 2014.

Un saluto,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni