Recensito 4 ottobre 2013

Sono stato ospite con la famiglia ( due bambini) nel 2012 in questo hotel, avevano aperto da pochissimo e sono stato benissimo, avevamo prenotato la villa con piccola piscina privata con la formula bed and breakfast. L ultimo giorno ci hanno consentito di rimanere fino alle 19 gratuitamente in hotel, le colazioni erano ottime ed una sera abbiamo anche cenato e ci siamo trovati benissimo. Non capisco come mai in un solo anno la cucina possa avere avuto questa involuzione negativa, ma come scrivevo sono perplesso. La macchina é fondamentale.

Consiglio sulle camere: Le ville con piscina privata su due livelli sono splendide
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
RimondiG, General Manager alle Rimondi Grand Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2014

Gentile Saverio22,

La ringraziamo per aver preso del tempo per recensire la nostra struttura. Siamo lieti di sapere che sia stato bene con noi.

Speriamo rivederla presto a Creta.

Recensito 26 settembre 2013

La struttura è nuova, e quindi ancora bella. Le camere pulite, ma un po spoglie. La nostra aveva un'entratina dove c'era la televisione (per quanto riguarda canali italiani si vede solo RAI News 24), con solo 2 sedie per sederci. La camera da letto era carina ma essenziale. Purtroppo sono anch'io a rimarcare che la cucina non è niente di che!!! E vero che noi italiani vorremmo mangiare bene anche all'estero, ma questo non è possibile. Nonostante questo, era tutto molto pasticciato, l'unica cosa cretese che ho mangiato è stata l'insalata greca.... Oltre a questo, nel periodo estivo per mangiare fuori ci sono pochi tavoli, e soprattutto pochi tavoli per due!!! Non è possibile fare la coda per sedersi ad un tavolo, quando invece ci sono tavoli da 5 o da 6 liberi!!!! Mi spiace dare questa recensione, perchè il posto è incantevole, non c'è rumore, sei in collina, e sarebbe perfetto se tutto funzionasse meglio. Devo purtroppo anche dire che noi italiani non siamo bene accetti, forse perchè sappiamo come si possono gestire certe strutture. Anche la spiaggia non è un gran che, consiglio quelle vicine come quella di Bali a circa 25 km dall'hotel. Se non avete la macchina, ci si può anche arrangiare con i pullman di linea, naturalmente condizionati dagli orari. Comunque vale la pena di noleggiare l'auto.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia

Gentile REDSANDRA,
Grazie mille per la sua chiara e dettagliata recensione. Senza dubio una serie de elementi che stanno in cima alla nosta lista di aspetti da migliorare per il 2014.

Speriamo decida di tornare al Rimondi Grand, siamo sicuri che non se ne pentirá.

Recensito 11 settembre 2013

Sono stata a Rimondi grand hotel dal 4 al 11 settembre 2013 in coppia. Ho soggiornato con trattamento di mezza pensione.
Per quanto riguarda le camere darei una ottima valutazione: parquet,doppia stanza con soggiorno,doppio balcone con vista mare,arredamento moderno,sobrio. Aria condizionata ,letto spazioso,confortevole. Pulizia ottima tutte le mattine e tutto ben fornito.
Per quanto riguarda la cucina credo di non aver mai provato una ristorazione cosi pessima: ogni sera era una speranza miracolosa!!
Cibo scadente,non curato,odori orribili (il tutto a buffet),salse di tutti i tipi una peggio dell altra.
La quantita era insufficiente: poca scelta,poche variazoni!!
Questo hotel lo consiglio oer una vacanza relax ma solo per la camera e la struttura.
Personale inefficiente: cameriere lente,ordinano da bere alla fine del pasto.
La cosa piu scioccante è che se sei in coppia spesso devi condivedere il tavolo con altre persone perche la maggior parte dei tavoli sono per 4/5 persone : una cosa allucinante.!!!!!!!!!
Infine se ordini da bere una bottiglia di vino devi per forza portartla in camera la sera e non puoi berla la sera seguente, perche credo non abbiano abbastanza frighi in cucina!!!
Insomm bel posto,bella vista mare,ma un ristorante pietoso!!!
Fate solo pernottamento se potete!!!!!
Posizione buona a 10 minuti di macchina da rethymo e anche per le spiaggie!!
Carino ma non un 4 stelle!!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia

Gentile Maria Teresa G,

Grazie per aver dedicato un pó del suo tempo per descivere la sua esperienza nel nostro hotel. Per un lato ci dispiace molto che il servizio ristorante non sia stato di suo gradimento dall’altro siamo soddisfatti che la struttura sia stata all’altezza delle sue aspettative.

Dovesse decidere di tornare a Creta non dubiti contattare direttamente con noi, faró in modo di informarla dettagliatamente sul nuovo menú 2014.

Recensito 6 settembre 2013 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo trascorso 4 giorni in questo resort per una piccola luna di miele. La scelta di questa sistemazione è stata dettata dalla voglia di relax e tranquillità. In quest'ottica il resort è stato all'altezza delle nostre aspettative. Infatti, è frequentato prevalentemente da coppie, per la maggior parte francesci. La suite era confortevole e pulita. La piscina molto rilassante e ben organizzata. Inoltre, la vista sulla collina di ulivi con il mare sullo sfondo è davvero bella e riposante. Per il cibo (noi abbiamo optato per la mezza pensione), possiamo dire che era buono e variegato. In realtà avevamo letto diversi commenti che indicavano questo come punto debole del resort ma, a nostro avviso, per un resort il cibo ci è sembrato di buon livello. Ovviamente, chi cercasse la cucina tipica cretese o avesse pretese particolari non ha che da rivolgersi ai numerosi ristoranti e taverne presenti sull'isola. Per quanto riguarda la posizione, in effetti, non è comodissim, ma forse questo è il giusto prezzo per chi è alla ricerca del relax. Comunque anche per chi non avesse intenzione di affittare un'auto (noi non abbiamo affittato alcun mezzo) c'è un ottimo servizio navetta per la spiaggia (5 min appena) o per la fermata dei bus (anch'essa vicino alla spiaggia). A tale proposito, un nostro ringraziamento va a Jimmy (purtroppo non ricordiamo il suo nome greco) che ci ha fatto da autista in diverse situazioni, rispondendoci sempre con un sorriso. Anche il resto del personale è stato gentile e professionale. Unico inconveniente lo abbiamo avuto nell'organizzazione di un tour a knososs, per il quale si è verificata un'incomprensione con una receptionist.
Nel complesso siamo totalmente soddisfatti di questo resort e
sicuramente ci torneremo, magari per più giorni.

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 3 settembre 2013

Sono stata in questo Hotel 10 giorni ad agosto.
La struttura è molto bella, soprattutto nelle parti comuni (piscina, terrazza, ecc.), ma la gestione è veramente pessima in tutto !!!
Primo.
Sul sito c'è scritto spiaggia privata mentre invece la spiaggia privata NON ESISTE, l'Hotel non ce l'ha. C'è la spiaggia del Corali Beach a 5 minuti di navetta dall'Hotel alla quale loro si appoggiano (oltretutto è abbastanza orrida, soprattutto in confronto a tutte le spiagge meravigliose di Creta), ma scrivere sul sito che l'Hotel ha la spiaggia privata è un inganno e una menzogna!
Secondo.
La pulizia nelle stanze è inesistente. Rifanno i letti (male), quando gira bene cambiano gli asciugamani e stop. Pavimenti mai lavati, mobili con 1 dito di polvere, ecc...
Terzo.
E qui voglio stendere un velo pietoso.... LA RISTORAZIONE !!! Alle Mense dei poveri si mangia meglio di sicuro. Zero scelta, zero quantità, zero qualità. In un posto come Creta dove OVUNQUE si mangia bene... bisogna proprio mettersi d'impegno per far male da mangiare !!!!
Quarto.
Il Maitre, il Proprietario, il Managing Director, oltre ad essere completamente INCAPACI di far girare l'Hotel come si dovrebbe (basterebbe poco.... un po' di musica lounge all'aperitivo e dopo cena, dei camerieri sempre disponibili, cambiare alcune luci, aggiungere tavoli per far sedere tutti gli ospiti ai pasti, ecc...), erano veramente dei CAFONI TOTALI, davano delle rispostacce se qualcuno si lamentava di qualcosa che ci sarebbe stato da farsi ridare i soldi e andarsene (se li avessero restituiti). Roba da non crederci !Una totale mancanza di rispetto e riguardo per il cliente.
Morale: è un Hotel che vuol essere di classe ma non ci riesce, secondo me a Creta c'è di meglio e comunque se decidete proprio di andare lì, fate la formula BED & BREAKFAST, e affittate un'auto da EUROPEO CARS (loro si, che son gentili !!!)

Consiglio sulle camere: Fatevi dare la stanza al 2° piano e lontano dalle cucine, se riuscite.... !!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia