Rimondi Grand Resort & Spa
275 USD
262 USD
  • Piscina
Pepi Boutique Hotel(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
  • Sulla spiaggia
227 USD
208 USD
  • Colazione inclusa
Achillion Palace(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
121 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Barbara Studios(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
86 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Rent Rooms The Sea-Front(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Sulla spiaggia
Aristea Hotel Rethymnon(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
76 USD
567 USD
546 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 633 USD a notte.

396 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 453 USD a notte.

Recensito 2 settembre 2013

Albergo pretenzioso che vuole essere di classe ma non lo è.
Cucina PESSIMA e di BASSISSIMO livello.
Con i prezzi che esistono in grecia dove si può mangiare benissimo con pochi euro, è scandaloso che una struttura che pretende di avere 4 stelle dia un livello così scarso di cibo.
Inoltre il servizio ristorante è vergognoso come gli orari (Colazione max alle 10. am e Cena max 9.30 pm) che sono più simili a quelli di un convento che a quelli di un "resort" in Grecia....
Il personale è gentile, ma purtroppo il top management riesce ad invalidare tale gentilezza.
Penosi tentativi di animazione (Karaoke, Happy hour etc...) sistematicamente falliti causa manifesta incompetenza dei responsabili.
A Creta (meravigliosa) si trova molto meglio a MOLTO meno...

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2013

Siamo stati per 10gg al Rimondi. La struttura è veramente bella, posizione splendida (la nostra camera aveva una vista invidiabile) e nulla a che dire sulle 2 distinti piscine (autopulente con sistema di filtraggio) una per bambini (altezza max 70cm) e una per adulti.
Sarebbe stato perfetto se non fosse stato per 3 piccoli nei:
1) nonostante l'ottimo servizio del personale la ristorazione è veramente anonima. A parte una cucina "noisa", con piatti che si ripetono tutte le sere, vengono proposte delle portate principali non ben identificate (consiglio di dare un nome a ciò che si serve). I sapori sono anonimi e deludenti più che in un ristorante sembra di essere ad una mensa aziendale.
2) la pulizia della camera è praticamente inesistente... Ogni giorno viene cambiata la biancheria e rifatti i letti ma il tutto si ferma a questo. I pavimenti non vengono mai spazzati (ci sono stati capelli dietro una porta per tutti i 10 giorni). Sul nostro pavimento c'erano dei segni di matita da muratore che un semplice panno umido andrebbero via. Trovati all'arrivo e lasciati intatti dopo 10 gg.
3) la nostra così detta suite aveva mobili comprati ad una svendita probabilmente. Il bagno era angusto senza una finestra e appoggi (non c'era spazio per nulla). Nel salotto al posto di un divanetto c'erano 2 sedie. Invece di 2 condizionatori come altre camere ne avevamo solo 1 di fronte al letto. La scelta era o accenderlo e morire di freddo la notte o dormire con le finestre completamente aperte.
Se devo consigliarlo fate solo B&B a Creta si mangia benissimo elle TABERNA con cifre irrisorie.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2013

Hotel moderno in un contesto splendido nel verde (forse un po' isolato...è necessaria un'auto per spostarsi perchè intorno non c'è nulla). Ben tenuto e pulito, grande attenzione ai dettagli. Personale cordiale e accogliente. Nelle camere a piano terra non si possono tenere aperte le tende: ce n'è una sola e se la apri ti guardano dentro tutti quelli che passano sia nel salottino che in camera da letto. Però l'unico vero neo è il cibo....è una struttura che vale davvero, si presenta benissimo e ha anche delle casette con piscina privata, ma la cucina non vale proprio. Mi spiego meglio: non posso dire che abbiamo mangiato male ma vedendo quello che si mangia fuori con pochissima spesa, si rimane molto delusi. Niente di cattivo, ma nessun piatto tipico insalata greca a parte e pochissima varietà....tutte le sere le stesse cose, rivisitate, ma le stesse!un vero peccato!!!!!!L'hotel ha una convenzione con una spiaggia raggiungibile con un servizio navetta....mai usato perchè con la macchina si possono raggiungere spiagge splendide davvero!!! E' d'obbligo spostarsi perchè il mare a sud è meraviglioso (anche se spesso molto ventoso) ed anche in alcuni tratti verso Xania. Nel complesso struttura buona, ma consigliamo di mangiare fuori: nelle taverne si assaggiano cose buonissime a poco prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze in alto hanno una vista migliore, quelle sotto vedono solo montagne e alcune sono proprio chiuse dentro senza vista!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2013

Abbiamo soggiornato 7 giorni al Rimondi Grand Resort che di grande ha ben poco. Buona la struttura per la posizione anche se non vicina al mare. Camere ben arredate ma peccato che in 7 giorni non è mai stato pulito il pavimento, la sera trovavamo le stesse impronte umide di ciabatte lasciate al mattino. Qualità del mangiare imbarazzante, buffet scarso sia nella qualità che nella quantita sembra una mensa ospedaliera, consiglio di scegliere solo il pernottamento visto che nelle vicinAnze esistono taverne dove si mangia benissimo ad un costo irrisorio. Personale gentile ma non professionale ad eccezione del maître di sala. Consiglio esiste sicuramente di meglio.

Consiglio sulle camere: Consiglio di non scegliere le stanze vicino alla cucina molto rumorose e soggette agli odori del mangiare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2013

Sono stato 10 giorni al Rimodi Grand Resort con mia moglie e mi pento amaramente di non aver avuto più attenzione ad alcune recensioni di TA. Effettivamente la suite era in buona posizione, fresca e pulita, anche se lo straccio sui pavimenti veniva dato di rado e per tre volte non ci hanno dato il bagno schiuma. Posizione ideale per visitare l'ovest di Creta e comoda per passare la sera a Rhetimno, una cittadina molto accogliente. Il personale è stato squisito (specie quello di servizio alla zona ristorante)... E qui finiscono le note positive. Il cibo è pessimo, sia per qualità che per fantasia del cuoco -facevano male anche l'insalata greca!- specie per quanto riguarda carne e pesce. L'unico primo mangiabile: la pasta scotta al burro. Il tutto in un'isola dove qualsiasi taverna visitata ci ha offerto piatti più che accettabili, anche a 10-12 euro a testa. Una specie di mensa insomma, probabilmente sufficiente per i palati dei francesi e dei tedeschi che affollano la struttura, ma non certo per quelli italiani. E non provatevi a tirare un po' alla lunga sulla bella piscina, perchè alle 21,29 ti chiudono gli ombrelloni sulla testa per farti capire che è meglio andare a nanna. Viste le innegabile qualità del posto il mio consiglio è di optare per una formula B & B e di scegliere una delle 100 taverne di Rhetimno per cena. Se scegliete la mezza pensione, poi, non ditemi che non vi avevo avvertito!

Consiglio sulle camere: I piani più alti sono più arieggiati
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici