286 USD
235 USD
108 USD
95 USD
  • Parch. gratis
Minos Hotel(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
  • Parch. gratis
Apollon Hotel Apartments(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
  • Piscina
Achillion Palace(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
  • Colazione inclusa
Rent Rooms The Sea-Front(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
85 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
410 USD
533 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 767 USD a notte.

La Stella Hotel Apartments & Suites(Rethymnon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Antica dimora è un piccolo hotel che si trova nel centro storico di rethymno. Seppur piccolo L'hotel è molto grazioso, dotato di molti comfort. Per quanto riguarda le CAMERE: la mia camera era spaziosa con un bagno abbastanza grande, servizio cortesia di ottima qualità, ottima pulizia, acqua gentilmente fornita dall hotel ogni sera, bollitore. Note NEGATIVE: i cuscini terribilmente duri, tende non oscuranti, il che significa luce proveniente da 5 finestre in camera dalle 7 di mattina!!!!! La POSIZIONE: ottima per chi vuole visitare la città poiché è vicino a tutto, bar, ristoranti, negozi, principali attrazioni e la spiaggia di rethymno raggiungibile in 15 min a piedi, che non è la
Più bella del posto, ma a 10 min a piedi c'é la stazione dei pullman. L ideale e affittare una macchina per raggiungere le più belle spiagge nei dintorni (basta chiedere in Hotel) .Posizione ottima anche per chi affitta una macchina,poiché al di fuori del centro storico, a nemmeno 5 min a piedi c'è un PARCHEGGIO a pagamento, ma trova facilmente posto anche lungo le strade della città. COLAZIONE: dolce e salata, molta scelta tra torte, yogurt, frutta secca, pane, torte salate, marmellate, dolci tipici etc, buona di qualità ma non eccezionale, potrebbe migliorare, nota positiva: possibilità di fare colazione dalle 8 alle 11 am!!!! PERSONALE: cordiale, molto disponibile a ogni evenienza, ogni informazione, sempre sorridente, e gentilissimo... Ci hanno preparato una colazione da asporto la mattina della partenza poiché siamo andati via alle 7 e la colazione inizia alle 8! Zona PISCINA: piccola ma un gioiellino, un oasi di relax! CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato nel centro storico della graziosa Rethymnon in un antico palazzo ben ristrutturato.
Camere ben arredate e pulite che portano il nome di una musa( la nostra si chiama Tersicore con terrazzo panoramico vista tetti della città , minareto e fortezza ).
La piscina , anche se di piccole dimensioni,è' un angolo di pace e tranquillità .
Lo staff( Signore Georgia, Vaso e Adrianna)è' gentile, premuroso , simpatico ed attento. Ci ha fornito informazioni utili su splendide spiagge e luoghi da visitare.
La colazione ottima e varia con cibi salati che dolci .
È' stato un vero piacere soggiornare in questo piccolo e fantastico hotel.
Da consigliare!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 giugno 2015 da dispositivo mobile

Regalatevi un soggiorno qui. Lo staff è adorabile e la struttura molto bella, confortevole e pulita. Relax assicurato nel centro storico di Rethymnon: la posizione è anche strategica per visitare spiagge incantevoli come Preveli e e Agios Pavlos.
Vicinissimi all'hotel ci sono anche parecchi ristoranti molto validi.
In generale il rapporto qualità prezzo impressionante.
Creta magica!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2013 da dispositivo mobile

Per il nostro soggiorno abbiamo scelto questo l'hotel e devo dire mai scelta fu più azzeccata, innanzi tutto la posizione, a due passi dal parcheggio principale (dove lasciavamo la macchina noleggiata) ma all'interno del centro storico. È un palazzo antico ma ristrutturato con gusto e completo di tutti i servizi necessari. La cosa che rende in assoluto la recensione eccellente è la cordialità e l'attenzione della signora Stella, una vera padrona di casa attenta e premurosa, pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta. Consiglio vivamente di alloggiare in questo hotel!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 27 agosto 2013 da dispositivo mobile

Appena tornata da una vacanza a Creta ho sentito subito di dover recensire in modo molto positivi questo grazioso hotel. Centralissimo ma assolutamente non rumoroso, palazzina storica ristrutturata in pieno rispetto dello stile veneziano, stanza elegante,comoda e spaziosa, unico appunto sulle tende, troppo trasparenti per chi ama dormire al buio. Servizio eccellente, personale attento ad ogni minima esigenza, sembrava quasi di essere a casa. Lode speciale per la signora Stella cordiale, disponibile, simpatica! Abbiamo consumato anche degli extra da bere che lei ci ha prontamente offerto! Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: agosto 2013