Filtri selezionati
Recensito il 23 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato al Sunny Suites io e il mio ragazzo dal 2 al 9 ottobre... siamo arrivati dall'aeroporto alle 23 circa e abbiamo trovato ad accoglierci il gentilissimo e disponibilissimo Manos!!
Molto ospitale e pronto a darci consigli su cosa vedere e come muoverci !!
La struttura, situata in una zona tranquilla e silenziosa...ottima e comodissima per spostarsi lungo la costa verso ovest dove si trovano le più belle spiagge di Creta . E’a qualche centinaio di metri dal mare con spiaggia ghiaiosa molto pulita e tranquilla, che volendo si può anche raggiungere con una passeggiata.
Nelle vicinanze ci sono anche alcune taverne di discreta qualità, un paio di market e alcuni negozietti.
Gli appartamenti sono essenziali ma comodi, il bagno è piccolo e la pulizia (soprattutto dei pavimenti e del bagno) lascia un po a desiderare; ma la sensazione di essere subito a casa e la cordialità del personale ripaga il tutto.
Cambio quotidiano della biancheria da bagno.
Gli spazi esterni sono curati e la piscina è pulita
Ottima esperienza. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 marzo 2014

Abbiamo soggiornato al Sunny Suites nel mese di settembre ed abbiamo trovato delle temperature a dir poco eccezionali come pure l' accoglienza del proprietario e dello staff. L' hotel è sicuramente un buon punto di partenza per chi vuole godersi a pieno l' isola, soprattutto la parte nord-ovest con le varie escursioni annesse. Si posso visitare spiagge fantastiche: Falassarna, Marathy, Balos, Elafonissis, Paleochora, Souda, Chania...gli scenari sono mozzafiato, l' alternanza dei paesaggi lascia a bocca aperta. Consiglio vivamente la struttura per chi non ha esigenze particolari ed adora partire alla scoperta dell' isola.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2013

ottima disponibilità del proprietario. Appartamenti puliti ma essenziali. manca il letto matrimoniale e il bidet. Bagno piccolo. Bella e pulita la piscina (anche per i bimbi) .bar della piscina sempre ben rifornito: una piacevole sosta al rientro dalle spiagge!. Posizione strategica per visitare la parte occidentale di Creta dove trovate le spiagge piu' belle!!!

Consiglio sulle camere: migliori le stanze fronte piscina ma non al pian terreno per non essere disturbati
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2013

Abbiamo soggiornato al Sunny Suites dal 25 luglio al 1 agosto....siamo arrivati dall'aeroporto all'una di notte e abbiamo trovato ad accoglierci un omone sorridente e disponibilissimo a darci tutte le informazioni...super Manos!!!Gli appartamenti sono piccoli soprattutto il bagno ma la sensazione di essere subito a casa e la cordialità della gente ripaga di tutto!!Affittate la macchina dalla mamma di Manos..una signora bionda ovviamente sorridente e disponibile....La posizione della struttura e' ottima, l'autobus passa praticamente a 50 mt per le principali località limitrofe.
Chiedete qualsiasi informazione a Manos e sarà molto lieto di esservi utile!!
Giancarlo e Fulvia

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2012

Gli appartamenti si trovano nel paesino di Malemè che oltre ad un lungomare con molti localini ha poco altro da offrire ad un gruppo di giovani ed è sicuramente più adatto a famiglie; in compenso è molto comodo per spostarsi lungo la costa verso ovest e nord dove si trovano le più belle spiagge di Creta. Gli appartamenti sono essenziali, il bagno è molto piccolo e la pulizia (soprattutto dei pavimenti e del bagno) lascia a desiderare: sicuramente da migliorare. Una nota positiva va al personale e al proprietario Manos, tutti molto disponibili e gentili e assolutamente ospitali. Gli spazi esterni sono curati e la piscina è pulita.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici